Oroscopo 26 aprile 2009. Cancro troppo idealista, Capricorno più socievole.

di Redazione Commenta

Ariete

Venere nel vostro segno vi rende affascinanti e in splendida forma. Dedicate un po’ del vostro tempo a cure estetiche rigeneranti che avranno maggior effetto del solito.

Toro

Se avete una storia importante cercate di renderla stabile. Soprattutto fate sentire la vostra presenza altrimenti conflitti latenti potrebbero venir fuori all’improvviso.

Gemelli

Scoprirete che ci sono forme d’amore che assomigliano più all’amicizia che a un legame di coppia e considerando la vostra natura indipendente potrebbero essere perfetti per voi.

Cancro

L’amore quando è lontano è ancora più bello ma sussiste il rischio di idealizzare il partner e non vedere la sua parte più umana. Tenete gli occhi aperti.

Leone

C’è il rischio concreto di cedere ad uno stato di nervosismo che potrebbe poi lasciare delle conseguenze non molto piacevoli nella vostra vita. State calmi se potete.

Vergine

La vita amorosa decolla e porta serenità ed equilibrio a molti cuori in coppia ma offre prospettive insperate a chi vuol chiudere con la solitudine.

Bilancia

Il periodo è ottimo per chi di voi è alle prese con gli studi o con impegni intellettuali. Splendidi risultati in arrivo su tutti i fronti.

Scorpione

Potete abbandonarvi all’intensità dei sentimenti sapendo di vivere qualcosa di importante. Non abbiate timori, la persona che amate vi ricambia.

Sagittario

Non trascurate troppo i vostri amici che spesso rappresentano una risorsa importante e non solo per la compagnia o il conforto che possono offrire.

Capricorno

Una bella socievolezza vi accompagnerà per tutta la giornata stimolandovi a creare occasioni frequenti di incontro con amici vecchi e nuovi.

Acquario

Se vi abbandonate ai dubbi e alle incertezze piomberete in quel tira e molla che tanto vi irrita. Evitate di darvi la zappa sui piedi da soli!

Pesci

Oggi sentirete la voglia di inseguire i vostri sogni e di gettarvi in progetti avventurosi. Non dimenticate tuttavia che la realtà è diversa dal sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>