Oroscopo 25 febbraio 2009. Cancro scontroso, Scorpione disorganizzato.

di Redazione Commenta

Ariete

Siete effervescenti e brillanti, perfettamente in grado di tentare nuove strade senza timore di perdervi. Date libero spazio alla vostra creatività

Toro

Tenete a freno l’orgoglio. Non paga e vi procura nemici. Inutile impuntarsi su stupide questioni di principio. Lasciate correre e vedrete che vi sentirete subito molto meglio.

Gemelli

Siete un po’ con la testa tra le nuvole in questo periodo…troppi stimoli? Troppi pensieri? O troppi corteggiatori? Cercate di mantenere almeno i piedi per terra…

Cancro

Il vostro rendimento in ambito lavorativo risente sempre molto del vostro umore quotidiano. Se vi alzate scontrosi preparatevi un bel cappuccino. Vi tirerà su!

Leone

Forti pressioni in famiglia vi impediscono di vivere questa giornata con serenità. Discussioni e confronti accesi vi serviranno però a chiarire i vostri punti di vista.

Vergine

Promette di essere una giornata molto interessante quella che vi aspetta. Potete contare su persone di valore che sono dalla vostra parte. Possibili soddisfazioni lavorative.

Bilancia

Riuscite come sempre ad accattivarvi le simpatie di colleghi e superiori. Si tratta di un ottima idea quella di mantenere l’armonia. Perseguitela sempre.

Scorpione

Un po’ di disorganizzazione rischia di mettervi i bastoni fra le ruote. Curate con minuzia tutti i dettagli dei vostri progetti se volete che vadano in porto.

Sagittario

Stamattina vi svegliate con l’argento vivo addosso. Siete irrequieti, avete voglia di fare, di esplorare, di conoscere. Scaricatevi correndo un po’.

Capricorno

State cominciando a rielaborare con molta serietà le esperienze vissute nei giorni scorsi. Se c’è stato un evento in particolare che vi ha colpito riflettete su quello.

Acquario

Venere e Giove alleati vi aiutano a essere più seducenti. Gli amori che iniziano in questi giorni saranno spumeggianti e brillanti, proprio come voi.

Pesci

Con la Luna nel vostro segno tutte le vostre tendenze più romantiche si esasperano. Attenti a non seguire troppo le vostre fantasie…potrebbero rivelarsi illusorie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>