Oroscopo 25 dicembre 2011

di Gianni Commenta

 Ariete

Il vostro atteggiamento risulta oggi piuttosto ostinato, anche più del consueto. Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poter risultare quasi irriconoscenti.

Toro

La vostra giornata odierna scorre via rapidamente, consentendovi di non aggiungere, sostanzialmente, molto a ciò che fa già stabilmente parte della vostra vita ed a cui tenere.

Gemelli

Alcuni vostri atteggiamenti apparentemente frizzanti e socievoli, in alcune circostanze possono risultare oggi piuttosto fuori luogo, specie se siete nati le prime due decadi.

Cancro

Anche con le persone a voi più care oggi date l’impressione di far fatica a lasciarvi andare o almeno non quanto vorreste.

Leone

Particolarmente voi nati le prime due decadi siete in grado di mantenere un atteggiamento istrionico, in grado di risollevare le sorti di una giornata che, altrimenti, scorrerebbe via con routine.

Vergine

In un certo senso potreste risultare poco partecipativi. In realtà ciò a cui tenete è il consolidamento, con l’occasione della giornata odierna, di relazioni a cui tenete molto.

Bilancia

In varie circostanze oggi potreste dare l’impressione a chi vi è vicino e vi vuole bene che preferireste essere altrove, in contesti piuttosto diversi.

Scorpione

In un certo senso non vedete l’ora che la giornata odierna scorra via. Non per questo non sapete apprezzare alcune situazioni in grado di conferirvi certezze.

Sagittario

Particolarmente per voi nati le prime due decadi la giornata odierna costituisce un’occasione per intrattenere piacevolmente gli astanti, con verve e simpatia.

Capricorno

Date l’impressione di sentirvi a proprio agio e di trovarvi esattamente nella situazione che desiderate e circondati dalle persone a voi più gradite, seppur lo dimostriate poco apertamente.

Acquario

Particolarmente voi nati la prima decade andate incontro ad una giornata piacevole, in grado di enfatizzare il vostro già ottimo umore.

Pesci

Vi riesce facile oggi distinguere ciò a cui tenete davvero. Alcune certezze possono derivare per voi proprio dai contesti che vi sono più noti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>