Ariete
Se da un lato gli astri propizi continuano ad invitarvi ad avere un approccio spigliato e disinvolto nei confronti degli altri, alcune energie astrali meno favorevoli vi ricordano certe responsabilità.
Toro
Costanza, pazienza ed umore ottimo caratterizzano particolarmente voi nati la prima decade, grazie agli influssi astrali a voi propizi. Vi sentite anche di allargare le vostre prospettive.
Gemelli
Continua il periodo ottimale per voi in cui grazie alle energie astrali favorevoli avete modo di vivere soprattutto la vostra vita sentimentale come più vi piace.
Cancro
Certi vostri modi di esprimervi, pur risultando un po’ più espliciti rispetto al solito, potrebbero oggi urtare la sensibilità di chi vi è accanto.
Leone
In un certo senso, particolarmente voi nati la prima decade, potete apparire un po’ fiacchi e privi di eccessivo slancio. A livello teorico, viceversa, vi riproponete mille cose diverse.
Vergine
Grazie a Sole, Marte e Giove propizi specie voi nati le prime due decadi riuscite a sentirvi stabili e coerenti. Non altrettanto può dirsi per i nati l’ultima.
Bilancia
Alcune vostre prese di posizione, specie se siete nati la prima decade, possono risultare oggi tutt’altro che duttili. Risultate, viceversa, disponibili a rivedere le vostre idee voi nati le altre due.
Scorpione
Se vi siete messi in testa un certo obiettivo, oggi avete modo di perseguirlo fino in fondo, benché il vostro livello energetico non risulti proprio al top.
Sagittario
Slancio, dinamismo ed intraprendenza caratterizzano particolarmente voi nati la prima decade. Voi nati le altre due potreste, invece, risultare piuttosto dispersivi e poco coerenti.
Capricorno
Sole e Marte propizi, specie se siete nati la prima decade, vi consentono di muovervi sulle vostre basi concrete con un certo margine di sicurezza. Certi vostri modi risultano un po’ bruschi.
Acquario
Grazie agli influssi astrali a voi propizi, specie in ambito sentimentale, vi attende una giornata appagante e ricca di bei momenti da vivere con chi vi sta più a cuore.
Pesci
Si profila ancora una giornata in cui, specie se siete nati le ultime due decadi, potreste avere una certa tendenza a dirigere la vostra attenzione in troppe direzioni, stancandovi un po’.