Ariete
Certi vostri modi possono assumere quest’oggi dei connotati davvero esasperanti. Siete soprattutto voi nati la seconda decade a poter risentire dell’influsso degli astri poco favorevoli.
Toro
Il fatto di fungere da riferimento per chi vi vuole bene, risultando davvero romantici ed amorevoli, può risultare quest’oggi decisamente spiccato, specie se siete nati la seconda decade.
Gemelli
Benché possiate sentirvi un po’ svogliati, fare qualcosa di carino per chi vi è caro potrebbe risultarvi oggi non troppo difficile. Evitate di strapazzarvi con impegni troppo gravosi.
Cancro
Momenti intensi, romantici e coinvolgenti risultano favoriti quest’oggi particolarmente per voi nati la seconda decade, grazie ai favori astrali.
Leone
Romanticismo ed una particolare sensibilità nei confronti di chi vi è caro permeano la vostra giornata odierna, in cui ogni vostro atto pare, comunque, attento e misurato.
Vergine
Si profila ancora una giornata in cui per voi risulta davvero prioritario darvi da fare affinché anche chi vi vuole bene si senta sereno e tranquillo.
Bilancia
Alcune recenti incomprensioni emerse con una persona cara possono enfatizzarsi quest’oggi, particolarmente se siete nati la seconda decade.
Scorpione
Fino ad un certo punto riuscite a dare l’impressione di essere abbastanza equilibrati. Mentalmente, in realtà, non tutto vi risulta assolutamente chiaro, specie se siete nati l’ultima decade.
Sagittario
Un atteggiamento insolitamente riservato e dei modi alquanto critici caratterizzano oggi soprattutto voi nati la prima decade, anche verso chi ci tiene a voi.
Capricorno
Anche delle situazioni abbastanza tranquille possono essere da voi esasperate quest’oggi, particolarmente se siete nati la seconda decade.
Acquario
In un certo senso potete avere la sensazione che manchi lo spazio per le novità. Tutto procede secondo binari ben predefiniti, anche troppo, per i vostri gusti.
Pesci
I momenti più piacevoli da vivere con chi vi è caro risultano favoriti oggi specie per i nati la seconda decade. Umore ancora un po’ in ribasso, invece, per i nati la prima.