Oroscopo 24 febbraio 2009. Cancro nervoso, Leone competitivo.

di Redazione Commenta

Ariete

Non eccedete con l’attività fisica. Anche se spesso fare sport vi aiuta a scaricare la tensione dovete mantenere un po’ di prudenza.

Toro

Cercate di essere sicuri di quello che volete prima di investire tutte le vostre energie in una relazione che potrebbe non darvi appagamento.

Gemelli

Per i single nativi del segno ci sono possibilità di nuovi incontri stimolanti. Anche qualche vecchia fiamma potrebbe tornare alla carica.

Cancro

Venere in Ariete non vi aiuta a rilassarvi nelle questioni sentimentali. Sono possibili piccole scaramucce col partner.

Leone

Oggi vi sentite e siete molto competitivi. Avrete dalla vostra parte quel pizzico di fortuna che mista alla vostra audacia vi aiuterà a vincere ogni gara.

Vergine

Potreste venire a scoprire qualcosa che da tempo una persona del vostro passato cercava di nascondervi. Non indugiate troppo sulla scoperta però: il passato lasciatelo indietro.

Bilancia

Non prendete di petto le questioni oggi, potreste trovarvi poi a rimpiangere una reazione troppo impulsiva che non fa parte del vostro carattere.

Scorpione

La vostra storia d’amore attuale è come un’oasi splendida in cui rifugiarvi dallo stress lavorativo. Godetevela appieno.

Sagittario

Va bene che siete avventurosi ma lanciarsi a capofitto in un impresa così difficile forse non è la cosa migliore. Valutate bene l’impresa da tutti i punti di vista prima di buttarvi.

Capricorno

Le cose sembrano ripetersi all’infinito, in eterno e voi sembrate non capire mai la lezione. Siete pazienti e questo è un pregio ma in certe occasioni dovete velocizzare l’apprendimento.

Acquario

Amate uscire, conoscere nuove persone ma non disdegnate anche la meditazione. Non c’è problema, potete benissimo conciliare queste due tendenze del vostro carattere.

Pesci

Saturno in opposizione vi porta cicliche malinconie ma vi spinge anche a costruire solide basi per il futuro. Non siate troppo insofferenti nelle questione di cuore, il momento negativo sta per passare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>