Oroscopo 24 aprile 2009. Pesci lusingato, Capricorno nostalgico.

di Redazione Commenta

Ariete

Se nei giorni scorsi avete avuto difficoltà nel rapportarvi alle persone a voi vicine ora le supererete con facilità. Basterà un pizzico di diplomazia in più.

Toro

In questi giorni le nuove conoscenze non si contano per voi e anche se solo alcune si trasformeranno in amicizie profonde l’importante è stare insieme.

Gemelli

Sarete molto attivi e determinati, anche grazie alla compagnia di persone intellettualmente stimolanti. Per voi l’intesa mentale è sempre la cosa più importante.

Cancro

Potreste sperimentare contrarietà e incomprensioni sul luogo di lavoro. Con la vostra lucidità di giudizio riuscirete a navigare nella tempesta senza grossi problemi.

Leone

La tensione è alta ma non distraetevi, avete la possibilità di rimettervi in moto nel lavoro e di distaccare e sbaragliare i concorrenti più agguerriti.

Vergine

Un periodo di ottimismo e di fiducia sta per bussare alla porta, cosa aspettate ad aprire? La vostra fiducia nell’esistenza si sta risvegliando piano piano.

Bilancia

Prendete le decisioni necessarie senza farvi prendere dal timore delle novità. Non rischiate niente per cui potete buttarvi. Non avete niente da perdere!

Scorpione

Le difficoltà di relazione che incontrate potrebbero essere dovute alla vostra tendenza a sfuggire il confronto. Se siete ancora single ci sono occasioni in vista.

Sagittario

L’intenso periodo che vi attende può essere l’inizio di un memorabile successo. Cercate di riflettere di più però prima di agire.

Capricorno

Il vostro pensiero si sta rivolgendo all’interno, verso cose del passato e rimuginamenti più o meno piacevoli. Date meno spazio, e spago, alla nostalgia.

Acquario

Avrete degli alti e bassi in amore che vi faranno credere che sia diminuita l’intensità dei vostri sentimenti. In realtà si tratta solo di una crisi momentanea e di breve durata.

Pesci

Sarete molto corteggiati, desiderati e lusingati fino al punto di montarvi la testa…Potreste anche ricevere un regalo inaspettato ma molto gradito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>