Ariete
I modi convincenti e carismatici che hanno contraddistinto nelle ultime settimane il vostro modo di porvi e comunicare, ritornano oggi ad una sorta di consuetudine.
Toro
Finalmente Mercurio vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenire, addirittura, a voi propizio. Concentrazione, quindi, in netta ripresa, specie per i nati la prima decade.
Gemelli
Da oggi il vostro modo di pensare potrebbe risultare non così sciolto e libero come di consueto. Mercurio poco favorevole influenza in tal senso, specie voi nati la prima decade.
Cancro
Andate incontro ancora ad una giornata in cui potete risultare alquanto bruschi e poco inclini a qualsiasi compromesso, specie se siete nati la seconda decade.
Leone
Da oggi potreste sentirvi un po’ più moderati ed attenti nel vostro modo di porvi e di pensare, rispetto all’ultimo periodo in cui potete esservi lasciati andare ad idee in grande stile.
Vergine
Novità importanti si profilano per voi a livello astrale. Mercurio da oggi vostro alleato enfatizza il vostro lato più attento, preciso, paziente e razionale.
Bilancia
Da oggi avete modo di mettere in chiaro ogni cosa con lucida chiarezza, soprattutto se siete nati la prima decade. Sentimentalmente Venere vostra alleata continua a regalarvi momenti sereni.
Scorpione
Mercurio da oggi finalmente non più dissonante ma, anzi, propizio, vi consente di rimettere mentalmente un po’ di ordine in quelle situazioni che ultimamente avete reso un po’ caotiche.
Sagittario
Luna e Venere alquanto dissonanti, specie se siete nati le prime due decadi, sono in grado di alterare certi equilibri in campo sentimentale.
Capricorno
Da oggi Mercurio a voi propizio, soprattutto se siete nati la prima decade, vi consente di essere lucidi ed attenti nei vostri progetti. Emotivamente, viceversa, tendete un po’ a perdere le staffe.
Acquario
Evoluzioni astrali di rilievo risultano propizie per voi: da oggi, infatti, Mercurio vi libera dalla sua fastidiosa influenza, consentendovi di relazionarvi in maniera nuovamente più equilibrata.
Pesci
Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter risultare da oggi un po’ troppo critici nel vostro modo di porvi, considerata l’influenza poco favorevole di Mercurio.