Oroscopo 23 giugno 2010

di Gianni 2

 Ariete

La giornata evolve con buone opportunità e motivo di soddisfazione soprattutto per i nati la prima e l’ultima decade, non è escluso, tuttavia, che in alcuni frangenti vi lasciate deviare da situazioni piuttosto inconcludenti.

Toro

Soltanto con il sopraggiungere della sera subentra in voi una certa tranquillità. Durante la giornata, specie se siete nati le ultime due decadi, le vostre reazioni continuano ad essere abbastanza brusche e fastidiose.

Gemelli

La vostra buona comunicatività continua ad essere stimolata dai buoni influssi astrali, specie se siete nati l’ultima decade. Non è escluso, tuttavia, che i vostri modi in taluni frangenti si colorino di una critica eccessiva.

Cancro

Si profila una giornata dai connotati altalenanti per voi. Se alcuni influssi astrali a voi propizi vi consentono di trovare un buon equilibrio emotivo assieme alle persone che vi sono care, altre energie astrali vi rendono alquanto irrequieti.

Leone

Per buona parte della giornata continua a persistere una sorta di velata diffidenza nel vostro modo di relazionarvi con gli altri, sia coloro che conoscete, che persone da poco entrate a far parte della vostra vita.

Vergine

Un atteggiamento ponderato, ancor più marcato del solito, consente particolarmente a voi nati la seconda decade di gestire le situazioni di vita che vi riguardano con efficacia. Concentrazione in ripresa per i nati le prime due decadi.

Bilancia

Pur avendo la possibilità d’intuire con congruo anticipo le possibili reazioni di chi vi è vicino, i vostri modi alquanto impulsivi paiono non tenere in debita considerazione sensazioni e desideri di chi vi è caro.

Scorpione

Un buon equilibrio continua ad esservi anche quest’oggi in voi fra i momenti in cui preferite lasciarvi andare alle vostre emozioni, coinvolgendo anche chi vi è vicino, ad altri in cui sembrate più distaccati e concentrati su questioni pratiche.

Sagittario

Il vostro desiderio di novità, particolarmente spiccato se siete nati la prima decade, pare entrare in contraddizione con la necessità di adeguarvi a situazioni che vi possono riportare a valori, per così dire, più tradizionali.

Capricorno

Situazioni di carattere pratico catalizzano la vostra attenzione, soprattutto se siete nati la seconda decade. Una certa insofferenza ai legami continua invece a poter contraddistinguere soprattutto i nati la prima decade.

Acquario

Soltanto con il sopraggiungere della sera alcune situazioni evolvono in maniera tale da rendervi più tranquilli e sereni. Potete, così, allentare quella sorta di diffidenza ed aggressività che durante il resto della giornata può caratterizzarvi.

Pesci

Il vostro umore continua ad essere più che buono per gran parte della giornata. Non altrettanto può dirsi per la vostra concentrazione, specie se siete nati l’ultima decade. Qualche momento di nervosismo può subentrare con il sopraggiungere della sera.

Commenti (2)

  1. Ciao Serena,
    ti ringrazio a nome di tutto lo staff: crediamo e sentiamo profondamenti i temi in cui c’impegnamo a scivere e…commenti come il tuo ci spronano a continuare su questa strada, dando sempre il meglio! Ringraziandoti per la fiducia accordataci ed invitandoti a continuare a seguirci, ti saluto
    cordialmente

    Elfo dei Boschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>