Oroscopo 23 dicembre 2011

di Gianni Commenta

 Ariete

Almeno Luna e Mercurio a voi propizi vi restituiscono un pizzico di brio, in un momento in cui potreste sentirvi alquanto fiacchi e poco motivati.

Toro

Le vostre prospettive, pur risultando decisamente realiste, possono indurvi a lasciarvi andare quest’oggi ad un pizzico di ottimismo più spiccato del consueto.

Gemelli

Umore e concentrazione alquanto in ribasso, particolarmente per voi nati le prime due decadi. Evitate d’incepparvi in questioni troppo complesse da gestire per voi.

Cancro

Siete soprattutto voi nati la prima decade a potervi sentire inaspettatamente cupi, anche senza un apparente motivo.

Leone

Andate incontro ad una giornata nell’insieme positiva, in cui nonostante l’influsso poco favorevole di Venere, grazie al favore di Luna e Mercurio riuscite a relazionarvi in maniera abbastanza aperta.

Vergine

Nel vostro modo di relazionarvi potete risultare quest’oggi scarsamente obiettivi, specie se siete nati la prima decade. Nonostante questo riuscite ad applicarvi in ogni cosa con il consueto impegno.

Bilancia

Se da un lato alcuni influssi astrali dissonanti paiono sottrarvi energie, Luna e Mercurio propizi vi consentono di sentirvi maggiormente fiduciosi e propositivi, sia nel privato che sul lavoro.

Scorpione

Una maggior fiducia ed apertura nei confronti di chi vi è vicino rispetto al consueto può essere in voi favorita dagli influssi astrali odierni.

Sagittario

Vi attende una giornata davvero ottima, particolarmente se siete nati la prima decade. Luna e Mercurio propizi vi donano un’ottima verve, particolarmente in ambito professionale.

Capricorno

Riuscite anche a lasciarvi andare a dei momenti di svago, prendendo i vostri seri impegni da una prospettiva un po’ più morbida, grazie agli influssi astrali odierni.

Acquario

Anche nella giornata odierna tutto procede in maniera serena per voi. Non è escluso che vi diate da fare per una situazione che ritenete estremamente giusta e che vi prendete profondamente a cuore.

Pesci

Qualche difficoltà nel relazionarvi con chi vi è vicino può emergere quest’oggi specialmente se siete nati le prime due decadi, considerato l’insieme degli influssi astrali poco propizi per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>