Oroscopo 23 aprile 2010

di Gianni Commenta

 Ariete

In un certo senso la vostra smania di spassarvela potrebbe indurvi quest’oggi ad oltrepassare il senso della misura. Potreste rendervene conto particolarmente voi nati l’ultima decade, nel momento in cui tutto inizia ad apparirvi caotico.

Toro

Pur favoriti da vari influssi astrali propizi, tra cui quello di Sole e Venere, quest’oggi Luna e Nettuno dissonanti possono indurvi a ritrovarvi in situazioni dai connotati alquanto equivoci e nebulosi.

Gemelli

A cavallo fra pazzo divertimento e sfrenata immaginazione, quest’oggi andate incontro ad una giornata in cui vari parametri paiono confondersi ed alterarsi. Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a poter avere questo senso delle cose.

Cancro

Di fronte ad alcune situazioni che vi si presentano, quest’oggi potreste avere una reazione di perplessità. Diversi aspetti vi risultano, infatti, alquanto disordinati ed indistinti, per quanto possiate fare uno sforzo d’immaginazione.

Leone

Quasi a voler assumere a tutti i costi degli atteggiamenti volutamente provocatori, quest’oggi la vostra condotta può assumere dei connotati davvero al di sopra delle righe, senza freni né inibizioni, specie se siete nati l’ultima decade.

Vergine

Tutto sommato alcune vostre valutazioni, sebbene alquanto critiche, potrebbero suggerirvi di mantenervi a debita distanza da alcuni contesti, alquanto inaffidabili e confusi per i vostri gusti.

Bilancia

Con una sorta di sano menefreghismo andate incontro ad una giornata in cui la sensatezza delle vostre azioni pare non essere al centro delle vostre priorità. In effetti alcune vostre scelte pazzerellone non mancano.

Scorpione

Si profila una giornata dai connotati decisamente caotici e confusi. Siete particolarmente voi nati le ultime due decadi a potervi sentire sfasati e piuttosto privi della vostra consueta profonda lucidità.

Sagittario

Privi di freni ed inibizioni quest’oggi cercate di cogliere quanto la giornata ha da offrirvi. Con questo atteggiamento frizzante ed anticonformista siete soprattutto voi nati l’ultima decade a potervi ritenere più soddisfatti.

Capricorno

A costo di passare per dei piantagrane, siete proprio voi, quest’oggi, a poter fungere da punto di riferimento per coloro che vi circondano, forse eccessivamente presi da situazioni a vostro avviso troppo belle per esser vere.

Acquario

Alla base di alcune vostre azioni ci possono essere delle percezioni alquanto illusorie della realtà. Siete particolarmente voi nati la prima e l’ultima decade a poter far fatica ad orientarvi in maniera coerente.

Pesci

Alcune vostre aspettative sono abbastanza elevate, per cui non tutto ciò che quest’oggi vi si presenta di bello pare soddisfarvi. Per una volta tanto vi sentite più orientati verso basi sicure che non verso promesse alquanto illusorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>