Ariete
Lo spostamento del Sole, non più a voi propizio, pare lasciarvi in balia di altre energie astrali meno favorevoli, come quella di Saturno. Le vostre relazioni sentimentali, specie se siete nati le prime due decadi, non sono fra le più facili.
Toro
Ottima ripresa per voi, particolarmente se siete nati la prima decade. Il Sole, da oggi non più a voi ostile, ma anzi favorevole, vi dona pazienza e costanza in ogni frangente, soprattutto nelle piccole cose della quotidianità.
Gemelli
Un deciso calo della vostra buona forma generale si palesa da quest’oggi particolarmente se siete nati la prima decade. L’arrivo del Sole poco propizio pare riempirvi anche di vari dubbi ed incertezze.
Cancro
Fermezza e costanza nell’affrontare piccole o grandi situazioni che non vi aggradino contraddistinguono soprattutto voi nati le prime due decadi. Questo atteggiamento può portarvi ad isolarvi da chi vi vuole bene.
Leone
Pur orfani del Sole, che vi ha favorito nell’ultimo mese, grazie a Venere e Marte propizi, soprattutto voi nati la seconda decade riuscite ad armonizzarvi bene con chi vi ama, nonostante qualche momento di nervosismo.
Vergine
Con l’arrivo del Sole nel vostro segno diverse vostre prerogative caratteriali risultano ancor più spiccate. Sia nel privato che in ambito professionale agite in modo serio, posato e prudente più che mai.
Bilancia
Pazienti e costanti ancor più del consueto, potete sentirvi dell’umore più adatto per coinvolgere delle persone amiche in contesti creativi o artistici. Una relazione amichevole può tramutarsi in qualcosa di più.
Scorpione
Pur rinfrancati dall’influsso del Sole, da oggi non più dissonante per voi ma anzi propizio, non è escluso che qualche incomprensione alteri i vostri rapporti interpersonali, specie se siete nati le ultime due decadi.
Sagittario
Andate incontro da oggi ad un periodo non troppo eclatante. Il Sole poco propizio pare sottrarvi un po’ della vostra consueta verve e del vostro ottimismo. Anche mentalmente può riuscirvi impegnativo concentrarvi.
Capricorno
Un approccio serio e misurato risulta favorito da oggi particolarmente per i nati la prima decade, grazie all’arrivo del Sole a voi propizio. Le decisioni impegnative che vi attendono godono, così, di un’opportuna analisi di base.
Acquario
Risollevati dall’allontanamento del Sole, finalmente non più dissonante per voi, avete modo di vivere bei momenti di ottima armonia, sia con chi vi vuole bene che con le persone amiche, grazie ai favori di Luna, Venere e Marte.
Pesci
Con l’arrivo del Sole poco propizio da oggi potreste sentirvi un po’ più fiacchi e demotivati, vedendo anche nelle piccole difficoltà degli ostacoli di non facile sormontabilità, specie se siete nati le prime due decadi.