Oroscopo 22 maggio 2009. Bilancia creativa, Toro in evoluzione.

di Redazione Commenta

Ariete
E’ il momento di decidere cosa dovete fare. Le vostre idee sono forti e ben radicate e questo potrebbe causare degli scontri con le persone a voi vicine.

Toro
A livello interiore state facendo un bel cammino di evoluzione e di maturazione. Avete notato un improvviso risveglio del cuore? Merito di Mercurio nel vostro segno.

Gemelli
Oggi imparerete che non importa andare lontano per trovare sè stessi ma che basta sedersi e ascoltare ciò che si ha dentro, la musica dei propri pensieri.

Cancro
Per tenere a bada il vostro umore che come sempre ha degli alti e dei bassi repentini dedicatevi allo sport o ad un hobby che vi assorba molte energie e vi faccia divertire.

Leone
Questo è un buon periodo per la vita sentimentale il che vi sarà d’aiuto per sopportare lievi tensioni e difficoltà in ambito lavorativo.

Vergine
Sensazioni piuttosto contrastanti si alternano in voi, unite al desiderio di allontanarvi dall’ambiente quotidiano. Ogni tanto fuggite dalla realtà con la fantasia.

Bilancia
Oggi vi sentirete creativi e lucidi in modo particolare. La vostra capacità di inventiva potrebbe essere usata in modo proficuo per risolvere un problema.

Scorpione
Buone notizie per il vostro lavoro con aiuti inaspettati che potrebbero giungere quando meno ve lo aspettereste. Novità per chi è disoccupato, proposte interessanti.

Sagittario
Ci potrebbero essere degli scontri in famiglia che vi amareggeranno un po’. Si tratterà però di cose che dipendono dal vostro stato d’animo piuttosto che di problemi reali.

Capricorno
Tutto scorre in maniera calma e tranquilla ma a voi potrebbe sembrare monotono. Lasciate che sia il cuore a parlare e avrete le emozioni che vi mancano.

Acquario
Se vi è possibile rigeneratevi passando un po’ di tempo in un ambiente naturale. Se ne gioveranno l’anima e il corpo.

Pesci
Avrete l’occasione di fare una riflessione sui valori e sulle idee proposte dagli altri e capirete che hanno delle potenzialità molto buone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>