Oroscopo 22 luglio 2010

di Gianni Commenta

 Ariete

L’estate evolve in maniera decisamente frizzante per voi. Il Sole da oggi a voi propizio aggiunge le sue energie a quelle già favorevoli di Luna, Mercurio e Giove. Anche con chi vi è caro le cose iniziano ad andare meglio.

Toro

Un certo calo della vostra forma generale può essere da voi accusato da quest’oggi, considerato l’arrivo del Sole alquanto dissonante per voi. Almeno la vostra concentrazione è in ripresa, specie se siete nati le prime due decadi.

Gemelli

Il desiderio di divertirvi e cogliere ogni opportunità che vi si può presentare diviene da oggi ancor più spiccata, grazie al Sole a voi propizio. Moderazione, viceversa, ancora consigliata per i nati l’ultima decade.

Cancro

Le evoluzioni astrali in atto si rivelano abbastanza determinanti. Il Sole si congeda da voi dopo avervi illuminato positivamente nell’ultimo periodo ed allo stesso tempo Saturno poco propizio può farvi pesare alcune scelte.

Leone

Con l’entrata del Sole nel vostro segno andate incontro ad un prosieguo d’estate davvero ottimo. Luna, Mercurio, Giove ed Urano pure a voi propizi di donano slancio, carica, ottimismo ed uno spirito improvvisativo vincente.

Vergine

Il modo in cui portate avanti i vostri intenti continua a garantirvi davvero ottimi risultati. Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a muovervi senza lasciare nulla al caso. Non manca, tuttavia, qualche momento di nervosismo.

Bilancia

Risollevati dallo spostamento del Sole, finalmente non più a voi ostile ma, anzi, favorevole andate incontro da oggi ad un periodo comunque altalenante. Novità decisamente più appaganti in vista per i nati la seconda decade.

Scorpione

Deciso calo della vostra forma generale, soprattutto se siete nati la prima decade. Il Sole cessa di esservi favorevole divenendo alquanto dissonante ed alterando sensibilmente anche il vostro umore.

Sagittario

Un’ottima ripresa si prospetta per voi da oggi, soprattutto se siete nati la prima decade. Sole, Luna, Mercurio, Giove, Saturno ed Urano favorevoli compensano ottimamente le energie meno propizie di Venere e Marte.

Capricorno

Gli astri vi aiutano, almeno in parte, a prendere le situazioni dal loro lato più piacevole, smorzando così i vostri atteggiamenti più problematici. Fare scelte potrebbe risultare non troppo semplice, specie se siete nati la prima decade.

Acquario

Di fronte alle pur interessanti novità in arrivo per voi potete apparire alquanto demotivati. Siete particolarmente voi nati la prima e l’ultima decade a poter assumere atteggiamenti poco opportuni.

Pesci

Chi vi è vicino potrebbe quasi essere nostalgico nei confronti dei tempi in cui sembrava che ogni cosa vi andasse bene. Ora, infatti, potete continuare a risultare alquanto critici e poco disponibili a soprassedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>