Oroscopo 22 gennaio 2012

di Gianni Commenta

 Ariete

Prendere ogni cosa un po’ più alla leggera potrebbe non risultarvi oggi così facile, nemmeno nei contesti di svago in cui vi potete ritrovare.

Toro

Anziché svagarvi oggi potete decidere di dedicare un po’ del tempo libero a vostra disposizione a certi vostri hobby che richiedono pazienza e costanza.

Gemelli

Assieme a delle persone amiche certe conversazioni che partono in modo leggero e spensierato possono oggi, malgrado i vostri sforzi, prendere una piega seriosa ed austera.

Cancro

Senza voler dare troppe spiegazioni in merito, quest’oggi potete apparire piuttosto schivi, snobbando anche delle opportunità di svago che vi vengono proposte.

Leone

Il vostro innato carisma, particolarmente se siete nati la prima decade. Può risultare oggi un po’ in ribasso e in occasioni divertenti potreste non essere voi a tener banco.

Vergine

Il vostro senso costruttivo si estrinseca anche in quei contesti di svago in cui quest’oggi potete ritrovarvi coinvolti, specie se siete nati le ultime due decadi.

Bilancia

Voi nati la prima decade vi sentite oggi particolarmente socievoli e comunicativi nei contesti amichevoli che vi si presentano. Apparite più schivi, invece, voi nati le altre due.

Scorpione

Pur potendo approfittare della giornata odierna per allentare un po’ certe vostre tensioni, apparite sempre tutti d’un pezzo, quasi come se vogliate tener tutto ben sotto controllo.

Sagittario

Pur di trovare un buon accordo con chi vi è vicino, oggi siete disposti ad accettare sia situazioni più innovative, che altre all’insegna di certezza e tradizione.

Capricorno

Vi sentite maggiormente a vostro agio in contesti a voi già noti, specialmente se siete nati le ultime due decadi. Chi vi è vicino sa di poter contare su di voi, anche più del solito.

Acquario

Colti dall’entusiasmo di fare delle nuove esperienze, quest’oggi non detto che non diate fondo alle vostre pur ottime riserve d’energia, specie se siete nati la prima decade.

Pesci

Chi vi conosce bene potrebbe quasi pensare che oggi vogliate distaccarvi da alcune situazioni a cui tempo fa tenevate molto, considerandole oggi poco affidabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>