Ariete
Una giornata pur dai connotati contraddittori, vi consente comunque di ben figurare in ogni frangente. Non mancano le occasioni in cui potreste usare le maniere forti.
Toro
Continua il periodo in cui sia nel privato che in ambito professionale, specie se siete nati le ultime due decadi, potete apparire alquanto intrattabili.
Gemelli
Sapete molto bene ciò che desiderate e gli astri propizi vi donano i mezzi giusti per poterlo ottenere. Apparite sicuri di voi e, comunque sia, molto convincenti.
Cancro
Pur non mancando qualche contraddizione, la giornata odierna vi regala ancora momenti intensi e piacevoli da trascorrere con chi più vi piace.
Leone
In alcuni frangenti, specie se siete nati la seconda decade, potreste oltrepassare un po’ il senso della misura, ma date l’impressione di non accorgervene.
Vergine
I vostri progetti e più in generale certe vostre prospettive d’azione possono risultare di più ampio respiro rispetto al consueto. Riuscite anche a mettere da parte eventuali dubbi.
Bilancia
Grazie agli influssi astrali odierni, seppur le contraddizioni non manchino, sapete sfoderare un carisma in grado di convincere anche chi, vicino a voi, è scettico e restio a lanciarsi.
Scorpione
Continua il periodo in cui, seppur vari influssi astrali vi offrano tutta la loro protezione, non mancano i momenti di tensione, sia nel privato che sul lavoro.
Sagittario
Tutto procede per il meglio ed ogni situazione in cui vi ritrovate impegnati ha caratteristiche importanti. Pure i vostri progetti appaiono di gran rilievo ed in grado di conferirvi fama.
Capricorno
Forma generale in costante miglioramento, specie se siete nati le prime due decadi. Intuito ed emotività risultano in voi insolitamente spiccati, grazie ai favori degli astri.
Acquario
Anche nella giornata odierna, particolarmente se siete nati le ultime due decadi, alcune situazioni conflittuali fra voi e chi vi è accanto sembrerebbero inevitabili.
Pesci
Passioni, a tratti vissute anche in maniera smodata, contraddistinguono la vostra giornata odierna, particolarmente se siete nati la seconda decade.