Cosa prevedono gli astri per i nati sotto il segno dei Pesci?
Vediamo l’oroscopo 2015 per il segno dei Pesci: cosa riservano gli astri per l’anno che è appena cominciato? Dopo il salto ecco quello che dicono le stelle per amore, salute e lavoro.
Amore
L’oroscopo 2015 per i pesciolini parla chiaro: via i rami secchi e spazio ai nuovi che potranno crescere nei prossimi mesi. In amore c’è poco da temporeggiare, almeno secondo quanto consigliano gli astri. I rapporti che si trascinano da tempo e che non sembrano capaci di decollare vanno stoppati, in attesa di qualcosa di nuovo che potrà arrivare a ridosso dell’estate e che invece potrà regalarvi più serenità e maggiori soddisfazioni. Per cui, anche se all’inizio non sarà facile, cercate chiarezza dal vostro partner e se non la ottenete guardate oltre, per mettere un punto e ripartire più grintosi che mai.
Lavoro e salute
L’oroscopo 2015 predica attenzione sul lavoro, anche per quanto riguarda i traguardi già raggiunti. L’imperativo è non dare mai niente per scontato perché brutte sorprese potrebbero attendervi, altrimenti, dietro l’angolo. Sul lavoro siate dunque sempre prudenti e non abbassate mai la guardia per non trovarvi di fronte ad ostacoli che poi vi porteranno via energia per essere aggirati. E la salute? Le energie vanno e vengono e questa altalena non vi farà sentire sempre al top specialmente nella prima parte dell’anno. La salute generale comunque è buona anche se dovrete fare molta attenzione a non chiedere troppo dal vostro corpo.
Ti potrebbe interessare anche:
Foto | Thinkstock