Il segno del Toro comincia il nuovo anno con tutte le sue migliori caratteristiche in vista, affetto, dolcezza e quella sensibilità che molto spesso si nasconde ma che quando si manifesta lascia tutti senza parole. Ma è sempre bene non sfidare l’incredibile forza di questo segno. Infatti, se da un parte si manifesta un’incredibile delicatezza, dall’altra è bene non sfidare questo segno di terra. E questo è un avvertimento per tutti i vostri colleghi, superiori e familiari che intendono mettervi i bastoni tra le ruote.
Il 2014 vi darà qualche preoccupazione, pensieri tra le spese e il lavoro ma riuscirete a tenere testa alla difficoltà e a chiudere tutto per il meglio. Per quanto riguarda l’amore ci sono delle piacevoli sorprese. Già nel corso del 2013 c’è stato un nuovo amore o il desiderio di tenere in piedi dei rapporti che hanno cominciato a vacillare. Tuttavia Giove nel segno del Cancro vi ha dato la possibilità di conoscere nuove persone e soprattutto il modo di allargare le vostre vedute ed i vostri orizzonti in questa sfera. Quindi è bene considerare tutto quanto.
Per il lavoro avrete la possibilità di rifarvi delle sconfitte dell’anno precedente. Sarà bene ripartire proprio da quest’ultime per riconquistare eventuali posizioni perse. Saturno vi è in opposizione e vi metterà tutto sotto la giusta prospettiva, ovvero avrete modo di affrontare con estrema chiarezza tutti quelli che sono i nuovi obiettivi. Del resto quest’ultimo Pianeta in contrasto non è nemmeno troppo difficile da gestire per tipi come voi. Il 2014 vi permetterà di raggiungere tutto quello che volete grazie alle vostre incredibili doti.
Photo Credits – Putu Sayoga – Getty Images News – Getty Images – 184014994