Andate incontro ad un 2013 che nell’insieme potrà rivelarsi piuttosto impegnativo per voi.
Sarà particolarmente l’energia poco propizia di Saturno, avvertibile specie dai nati le prime due decadi, a poter tingere di toni cupi i vostri modi, facendovi apparire insolitamente schivi e diffidenti. Anche nei confronti di chi vi conosce bene potrete dare l’impressione di essere un po’ restii ad aprirvi come siete soliti fare.
Le occasioni per clamorosi colpi di testa potranno non mancare, soprattutto se siete nati la prima decade, considerato il favorevole influsso di Urano. Nel vostro modo di andare incontro a nuove situazioni, senza curarvi minimamente di ciò che andrete a destabilizzare, potrete abbracciare anche contesti che si distaccheranno dalla realtà ordinaria.
L’energia di Nettuno potrà facilmente indurvi a privilegiare situazioni non necessariamente pratiche e concrete, in maniera ancora più spiccata del consueto.
Giove ancora propizio durante il primo semestre sarà un valido alleato nella vostra situazione finanziaria.
Slancio, dinamismo e capacità di orientare i vostri sforzi in direzioni comunicative e creative vi potranno caratterizzare in giugno, luglio e nel periodo natalizio, grazie a Marte a voi propizio.
Sentimentalmente dopo un San Valentino decisamente frizzante ed all’altezza delle vostre aspettative, Venere propizia garantirà dei periodi particolarmente appaganti per voi soprattutto in maggio e da ferragosto a settembre. Nella prima parte dell’anno tenderete, comunque, a vivere i vostri rapporti con un particolare trasporto, risultando sciolti ed aperti più che mai.
Professionalmente il vostro 2013 parte nel migliore dei modi con Mercurio propizio già in gennaio che vi aiuterà ad apportare dei significativi miglioramenti alla vostra posizione lavorativa. In maggio e settembre mostrerete in maniera ancora più spiccata del consueto di sapervi ben relazionare con clienti e collaboratori, raggiungendo ottimi obiettivi.
Il vostro 2013 promette, dunque, varie soddisfazioni per voi, anche se di fondo, potrà perdurare in voi una vaga malinconia.