Oroscopo 2012 – Bilancia

di Gianni Commenta

 Riuscire a mantenere un buon equilibrio, evenienza per voi molto importante, potrebbe rivelarsi non così facile, specialmente se siete nati la prima decade. Urano e Plutone costantemente poco propizi è come se fossero in grado di destabilizzare le vostre certezze, rielaborando eventi della vostra realtà in maniera imprevedibile o, comunque sia, in modi che vanno al di là della vostra aspettativa.

Da giugno Giove propizio enfatizzerà la vostra dialettica e vi consentirà di relazionarvi con chi vi circonda in maniera più spigliata e disinvolta. La vostra fervente immaginazione, estrinsecatasi magari anche in campo artistico ed alimentata da Nettuno, da vari anni a voi propizio, ritornerà ai livelli consueti da febbraio.

L’evoluzione astrale più importante del 2012 sarà però l’allontanamento di Saturno, che ad ottobre vi libererà dalla sua fastidiosa influenza riportando maggior serenità ed equilibrio nelle vostre relazioni, specie sentimentali, ma anche lavorative.

In tal senso ciò che deciderete di conservare, avrà modo di evolvere su basi ulteriormente consolidate.

Sentimentalmente si prospetta per voi un anno tutt’altro che noioso. Fra aprile e luglio grazie ai favori di Venere avrete modo di vivere, se lo desidererete, amori leggeri, spensierati e sbarazzini. In settembre e fra novembre e dicembre passioni intense e travolgenti troveranno spazio nelle vostre relazioni, regalandovi momenti indimenticabili da vivere assieme a qualcuno che per voi davvero conta. Da ottobre scema anche quella tendenza che vi ha animato nell’ultimo biennio, a vivere le vostre relazioni con un vago senso di austerità.

Professionalmente se nel primo semestre le vostre scelte risulteranno molto ponderate e lontane da ogni possibile rischio, nel prosieguo dell’anno potrete sentirvi maggiormente disposti a lavorare in direzioni diverse, dando maggior peso ai nuovi contatti che gestirete ottimamente, grazie alle vostre enfatizzate capacità dialettiche. In febbraio, fra maggio e giugno, in novembre e dicembre saprete molto bene come fare per apportare le necessarie innovazioni nel reparto in cui operate. Ad ottobre si concluderà il periodo di revisione di alcune partnership per voi importanti.

Andate incontro ad un 2012 dai risvolti non sempre facili, in cui comunque almeno alcuni pesi verranno sensibilmente diminuiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>