Tutto ciò che può riuscire a destabilizzare le vostre certezze, riesce in un certo qual modo ad infastidirvi. Eppure durante il 2010 potrete essere proprio voi ad attraversare, in un certo senso, dei periodi in cui vi sentirete desiderosi di un qualcosa di più, di diverso, d’indefinibile, nella vostra vita.
Il transito non molto favorevole di Giove potrà quindi indurvi a provare un vago, generalizzato, senso d’insoddisfazione, un po’ in ogni frangente.
Per i nati la prima decade continuerà il processo di graduale ma importante trasformazione già in atto e favorito dal lento ma importante transito di Plutone. Sia nel privato che professionalmente ciò potrà coincidere con una presa di posizione da parte vostra seria ed inderogabile. Le vostre relazioni saranno quindi vissute con serietà e senso di responsabilità, ancor più spiccati del consueto.
Fra giugno e settembre, sia in ambito professionale che nella vostra vita privata, sembrerà che Marte, Mercurio, Venere e Sole facciano la staffetta, pur di donarvi con continuità i loro favori, transitando nel vostro segno.
Il vostro atteggiamento, quindi, risulterà conciliante, paziente, pronto a superare qualunque difficoltà che ci dovesse essere con il partner in campo affettivo e serio, preparato e costante in ambito professionale.
Sentimentalmente vi aspettano, comunque, ottimi periodi anche fra aprile e maggio e fra settembre ed ottobre, in cui potrete relazionarvi in modo più gaudente ed appassionato rispetto al solito.
Mercurio a voi propizio già dall’inizio dell’anno fino a febbraio e successivamente fra aprile e giugno e durante la prima metà di dicembre, oltre che nel periodo sopra già analizzato, vi consentirà passi importanti in ambito professionale, con la possibilità di stringere accordi importanti e proficui.
Gli astri sapranno quindi donarvi una sufficiente concretezza, durante quest’anno, anche in quei frangenti in cui, insolitamente, potrete sembrare un po’ meno con i piedi ben saldi a terra.