Una premessa è doverosa: il 2010 è il vostro anno. L’importante transito di Giove nel vostro segno, il pianeta della “fortuna major”, la grande fortuna, la dice lunga su ciò che vi aspetta. In ogni settore della vostra vita avrete quindi modo di esternare le vostre doti di empatia, il vostro particolare modo di sentire, contagiando gli altri con la vostra, ammirevole, prospettiva elle cose.
Da non dimenticare, poi, il lento ma determinante passaggio di Plutone, favorevole soprattutto per i nati la prima decade, che potrà indurvi ad impostare situazioni della vostra vita importanti in modo serio e profondamente coinvolto. Ci potranno essere ancora degli alti e bassi, dei momenti di difficoltà, per i nati l’ultima decade, considerata ancora la presenza nel vostro segno di Urano ed una breve parentesi fra aprile e luglio dovuta al transito di Saturno poco favorevole, che potrà obbligarvi, in un certo senso, a ritornare con la vostra attenzione su dettagli di situazioni che vi riguardano che avevate trascurato.
Fra giugno e luglio, in particolare, potrete anche accusare una certa fatica a districarvi fra cose che sembreranno farvi impazzire. Marte, con il suo transito poco favorevole di tale periodo diverrà tuttavia a voi propizio fra settembre ed ottobre, tingendo di passione e sensualità la vostra vita sentimentale.
Venere a voi propizia vi offrirà momenti piacevoli, sereni ed armoniosi in campo sentimentale soprattutto fra febbraio e marzo, in aprile, fra maggio e giugno, fra settembre ed ottobre ed in dicembre.
Il vostro essere benvoluti vi garantirà un clima sereno in ambito professionale, ma anche risultati per voi significativi già nel mese di gennaio, in marzo, fra aprile e maggio, fra giugno e luglio e fra ottobre e novembre, grazie ai favori di Mercurio, che a seconda dell’occorrenza vi fornirà concretezza o ottime intuizioni.
Ogni cosà assumerà per voi una colorazione particolare durante questo vostro 2010: la vostra positiva sfida sarà coniugare la vostra prospettiva sognativa ed immaginifica con la realtà concreta, cosa che grazie ai favori astrali, potrà finalmente riuscirvi.