Se già normalmente potete sembrare in difficoltà di fronte a delle decisioni da prendere, durante il 2010, questa vostra prerogativa potrà sembrare ancor più marcata.
Ma del resto potrete avere le vostre buone ragioni, dato che la cosiddetta posta in gioco potrà essere elevata. Il significativo transito di Saturno nel vostro segno si farà sentire soprattutto per i nati la prima decade, almeno fino ad ottobre, poi il suo influsso si riverserà sui nati la seconda decade.
La vostra disponibilità al dialogo, a conciliare, a mediare, potrà sembrare decisamente in ribasso. I rapporti più importanti ed a cui più tenete, complice anche il transito poco favorevole di Plutone, potranno facilmente andare incontro ad un periodo di revisione profonda, importante, sostanziale.
Prima di decidere se recidere dei rapporti, cosa tutt’altro che necessaria, avrete comunque da decidere quali aspetti ed in quale modo andranno rivoluzionati.
Insomma, benché le vostre scelte possano necessitare di un certo tempo, ciò che ne conseguirà sarà sicuramente all’altezza delle vostre aspettative.
In maniera del tutto inaspettata ci potrà comunque essere, fra giugno e luglio, una parentesi sorprendente, in cui i vostri intenti e le vostre azioni potranno colorarsi di una forte impulsività, a tratti quasi incosciente.
Giove ed Urano poco favorevoli, in transito contrario soprattutto per i nati la prima decade, vi suggeriranno quindi ponderazione, se non vorrete che delle azioni improvvisate mandino all’aria i risultati della lenta ponderazione che vi avrà caratterizzato fino a quel momento.
Sentimentalmente fra gennaio e febbraio, fra maggio e giugno, fra agosto e settembre ed in novembre Venere favorevole vi aiuterà a vivere con leggerezza, armonia, ma anche intensità le vostre relazioni.
Giugno, ottobre e novembre vi vedranno destreggiarvi bene nei vostri business, grazie al transito propizio di Mercurio, sempre a patto che non vi prendiate dei rischi inutili.
Dietro a grandi sforzi si nascondono grosse soddisfazioni: con questo aforisma ben a mente potrà risultarvi più facile affrontare le difficoltà di percorso che vi si potranno presentare durante il nuovo anno.