Oroscopo 20 settembre 2011

di Gianni Commenta

 Ariete

In alcuni frangenti potreste apparire piuttosto incongruenti: da un lato sembra che vogliate essere simpatici a tutti i costi, dall’altro lato volete imporre i vostri modi e basta.

Toro

Gli astri piuttosto contraddittori vi suggeriscono di tenere a bada in alcune circostanze una certa vostra curiosità che potrebbe indurvi a fare dei passi inopportuni.

Gemelli

Ogni cosa pare sistemarsi nel miglior modo possibile per voi. Gli astri vi consentono di trovare spunti interessanti per tirarvi fuori da qualunque impiccio.

Cancro

Un umore piuttosto in ribasso caratterizza particolarmente voi nati la prima decade. Stimoli curiosi in grado di attrarvi favoriti, invece, se siete nati le altre due decadi.

Leone

La vostra capacità di porvi in maniera vincente risulta più che mai enfatizzata dagli influssi astrali a voi propizi. Simpatia, fascino, carisma e dialettica sprizzano da voi più che mai.

Vergine

Benché la concentrazione e l’attenzione non vi manchino, non è escluso che quest’oggi vi facciate distrarre da qualcosa del tutto fuori tema.

Bilancia

Contesti in grado di stimolare la vostra curiosità risultano favoriti dagli astri quest’oggi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Scorpione

Anche delle situazioni futili potrebbero divenire per voi oggi motivo di attrito con chi vi è vicino. Evitate, quindi, polemiche inutili.

Sagittario

Pur mettendoci tutta la vostra buona volontà ed il vostro impegno, alcuni influssi astrali poco propizi potrebbero portarvi un po’ fuori strada rispetto ai vostri intenti.

Capricorno

Siete soprattutto voi nati l’ultima decade ad apparire più coerenti, seri e pragmatici. Umore, invece, piuttosto in calo per i nati la prima decade.

Acquario

Valutare ulteriori possibilità, evitando inutili polemiche ed attriti con chi non è in linea con il vostro pensiero: pare essere questo il suggerimento degli astri per voi oggi.

Pesci

Qualora ne abbiate la possibilità consentite a chi collabora con voi di sostituirvi in quei frangenti in cui alcune cose sfuggono alla vostra attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>