Oroscopo 20 marzo 2012

di Gianni Commenta

 Ariete

Si profila per voi da oggi un periodo decisamente intenso. L’arrivo della primavera, con il Sole vostro alleato, fa rifiorire anche nella vostra vita ogni cosa.

Toro

Benché la vostra vena più concreta non venga mai meno, oggi potete far affidamento anche su un certo intuito, che vi aiuta a risparmiare tempo e fatica.

Gemelli

L’arrivo della primavera rappresenta per voi una decisa ripresa. Il Sole, infatti, cessa di esservi dissonante per divenire, addirittura, a voi propizio.

Cancro

La fine dell’inverno rappresenta per voi, paradossalmente, il termine del periodo sereno: il Sole da oggi non più a voi propizio, ma alquanto dissonante, è infatti in grado di farvi sentire irrequieti.

Leone

Energia, vigore, entusiasmo e doti di leader indiscusso enfatizzate: sono queste le prerogative in voi stimolate dal Sole primaverile da oggi a voi decisamente propizio.

Vergine

Le molte novità apportate dalla primavera che oggi inizia potrebbero in parte spiazzarvi. Vari influssi astrali a voi propizi vi aiutano, comunque, a trovare conforto in concrete certezze.

Bilancia

Il Sole da oggi a voi poco propizio può indurvi a vivere varie situazioni con una sorta di urgenza, alterando significativamente la vostra capacità di rimanere calmi.

Scorpione

L’influsso lunare a voi propizio vi aiuta quest’oggi a sentirvi più sereni, in una giornata particolare in cui tutt’attorno a voi pare esservi un notevole fermento.

Sagittario

Sostenuti dal Sole, da oggi non più a voi ostile ma, anzi, propizio, andate incontro ad una primavera frizzante e ricca di piacevoli sorprese.

Capricorno

Una forma generale in leggero calo contraddistingue da oggi particolarmente voi nati la prima decade, considerato l’arrivo del Sole alquanto dissonante.

Acquario

I vostri modi possono divenire da oggi decisamente più rapidi ed incisivi. In alcune circostanze non è nemmeno escluso che puntiate a far tutto per conto vostro.

Pesci

Pur orfani del Sole, che oggi si congeda da voi dopo avervi favorito nelle ultime settimane, potete comunque contare sulla Luna vostra alleata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>