Ariete
Evoluzioni astrali in atto di assoluto rilievo vi rendono sempre più aperti, curiosi e socievoli con chi vi circonda. Le vostre idee risultano brillanti più che mai.
Toro
Pur orfani del Sole, che si congeda da voi quest’oggi, dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, andate incontro ad una giornata piacevole ed interessante in cui allargare le vostre prospettive.
Gemelli
Come si suol dire di bene in meglio. Da oggi oltre ai favori di Mercurio e Venere, potete contare, infatti, anche sul Sole vostro alleato, particolarmente se siete nati la prima decade.
Cancro
La Luna poco propizia, soprattutto se siete nati le prime due decadi, influenza oggi sensibilmente il vostro umore, rendendovi anche alquanto insofferenti nei confronti di chi vi ama.
Leone
Un’ottima ripresa della vostra forma generale e del vostro umore si prefigura per voi da oggi, grazie al Sole finalmente non più dissonante per voi ma, addirittura, propizio.
Vergine
Da oggi anche il Sole non più a voi favorevole, ma alquanto dissonante, può contribuire a rendervi poco motivati e piuttosto fiacchi, specie se siete nati la prima decade.
Bilancia
Tutto procede in maniera sempre migliore per voi. Da oggi anche il Sole a voi propizio contribuisce a rendervi ancora più frizzanti e socievoli del consueto, in ogni contesto.
Scorpione
Finalmente potete tirare un sospiro di sollievo, dato che oggi il Sole vi libera dalla sua fastidiosa influenza, rendendovi un po’ più sereni e tranquilli.
Sagittario
Forma generale in deciso calo per voi da oggi, considerato l’arrivo del Sole alquanto dissonante. Anche in campo sentimentale e lavorativo continua il periodo di impasse.
Capricorno
In ogni settore l’evoluzione delle varie situazioni in cui vi ritrovate risulta non sempre del tutto lineare e prevedibile, ma ciò non significa che sia un problema.
Acquario
Un’ottima ripresa si profila per voi da oggi, grazie al Sole non più dissonante per voi ma, anzi, propizio. In ogni settore, quindi, vi caratterizza una rinnovata verve.
Pesci
Il periodo non troppo eclatante per voi potrebbe acuirsi da oggi, considerato l’arrivo del Sole non più a voi propizio ma alquanto dissonante, particolarmente se siete nati la prima decade.