Oroscopo 20 gennaio 2012

di Gianni Commenta

 Ariete

Almeno in parte si profila per voi da oggi un periodo di ripresa, grazie al Sole non più dissonante ma propizio. Mercurio, viceversa, pare sottrarre ancora verve e lucidità alle vostre idee.

Toro

Forma generale in deciso calo da oggi, almeno per i nati la prima decade, considerato il Sole non più favorevole ma alquanto dissonante. Logica e lucidità mentale continuano a non difettarvi.

Gemelli

Un maggior spazio alle novità, anche lontane dai soliti schemi, viene da voi concesso da oggi, grazie al Sole a voi decisamente propizio.

Cancro

Forma generale in decisa ripresa, grazie all’allontanamento del Sole, finalmente non più dissonante per voi. Nel vostro modo di esprimervi continuate a risultare alquanto secchi.

Leone

Trovare un buon equilibrio potrebbe rivelarsi per voi da oggi impegnativo. Il Sole poco propizio, assieme a Giove, v’influenza in tal senso.

Vergine

Un notevole pragmatismo continua a caratterizzare mentalmente specie voi nati le ultime due decadi. Emotivamente, viceversa, non sempre risultate coerenti.

Bilancia

Da oggi avete modo di sentirvi un po’ più frizzanti ed aperti alle novità, anche se non mentalmente. Il Sole a voi favorevole vi spinge in direzioni al di là della vostra immaginazione.

Scorpione

Sia nel privato che sul lavoro risultate alquanto demotivati e scarsamente realisti. Il Sole da oggi poco propizio per voi v’influenza sensibilmente in tal senso.

Sagittario

Andate incontro ad una giornata dai risvolti contraddittori. Se la Luna continua ad esservi propizia, Venere e Marte alquanto dissonanti smorzano il vostro buonumore e l’efficacia delle vostre azioni.

Capricorno

Il costante favore di Mercurio e Marte continua a farsi sentire, nonostante quest’oggi il Sole si congedi da voi. Specie sul lavoro riuscite a dare ed ottenere il massimo.

Acquario

Evoluzioni astrali importanti si profilano per voi oggi, grazie al Sole vostro alleato, in grado di enfatizzare i lati più frizzanti del vostro carattere.

Pesci

La vostra capacità di muovervi agevolmente, senza timori e perplessità, ritorna gradualmente quella di sempre, almeno per voi nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>