Ariete
Si profila una giornata dai risvolti contraddittori per voi in cui alcuni aspetti di una relazione sentimentale importante potrebbero mettervi in difficoltà.
Toro
Gli influssi astrali odierni, seppur non senza qualche contraddizione, possono aiutarvi a rivedere alcune vostre priorità, nei rapporti con chi vi ama.
Gemelli
Situazioni gradevoli e serene risultano favorite quest’oggi dagli astri a voi propizi, specie se siete nati le prime due decadi, con chi vi sta a cuore. La luna propizia vi dona tutti i suoi favori.
Cancro
Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risentire quest’oggi dell’influsso alquanto dissonante di Luna ed Urano, in grado di alterare la routine delle vostre relazioni sentimentali.
Leone
La cura che mettete nella vostra persona può indirizzarsi oggi nella scelta di accessori non soltanto di pregio, ma dalla valenza estetica oggettivamente indiscutibile.
Vergine
Gli influssi astrali odierni possono indurvi a dar spazio anche a contesti che spesso trascurate, considerandoli futili e superflui. Le occasioni di svago continuano a non mancare.
Bilancia
Il particolare influsso lunare odierno, seppure a voi propizio, può indurvi nella giornata di oggi ad avere un umore inaspettatamente instabile, anche nei confronti di chi vi vuole bene.
Scorpione
L’equilibrio che nella giornata odierna potete dare la sensazione di avere raggiunto, può risultare alquanto instabile, conseguentemente ad alcuni eventi inaspettati, indipendenti dalla vostra volontà.
Sagittario
Gli influssi astrali odierni a voi propizi, sebbene reciprocamente contraddittori, possono indurvi a prendere inaspettatamente delle posizioni piuttosto combattive.
Capricorno
Siete soprattutto voi nati la prima e l’ultima decade a poter risentire quest’oggi degli influssi astrali poco propizi. Cercate, quindi, di prendere ogni cosa con più calma.
Acquario
Contesti artistici di vostro interesse che vi si presentano inaspettatamente possono, altrettanto improvvisamente, subire delle evoluzioni che vi spiazzano.
Pesci
In un certo senso oggi potreste rivestire il ruolo di spettatori, di fronte ad alcune situazioni che paiono evolvere in maniera molto contraddittoria.