Oroscopo 2 settembre 2011

di Gianni Commenta

 Ariete

Gli astri a voi propizi vi consentono di farvi valere in ogni circostanza sfoderando, all’occorrenza, anche armi non del tutto ortodosse, ottenendo delle vittorie meritate.

Toro

Alcuni vostri modi di esprimervi possono risultare quest’oggi decisamente pungenti. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a risentire della Luna poco propizia.

Gemelli

Situazioni sentimentali in graduale ripresa, almeno per i nati la prima decade. In generale risultate, però, ancora un po’ carenti del vostro consueto entusiasmo.

Cancro

Momenti appassionati e non privi di un pizzico di trasgressione risultano favoriti quest’oggi particolarmente per i nati le prime due decadi.

Leone

Una marcata diffidenza ed un’insolita tendenza a sospettare di tutto e tutti contraddistingue quest’oggi particolarmente voi nati le prime due decadi, anche senza che ve ne rendiate conto.

Vergine

Se da un lato sembrate voler mantenere il vostro consueto atteggiamento piuttosto riservato e distaccato, dall’altro lato non sono esclusi momenti di autentica e trascinante passione.

Bilancia

Oggi vi riesce facile giocare sulle ambiguità ed i doppi sensi. Assieme a chi vi ama la passione e la sensualità decisamente non mancano.

Scorpione

Il vostro particolare fascino vi consente oggi di cogliere nel segno. Favoriti i momenti di conturbante ed autentica passione con qualcuno in grado di farvi battere forte il cuore.

Sagittario

Nel vostro modo di esprimervi a volte potreste valutare di non essere del tutto diretti come è solito nei vostri modi. Sentimenti in ripresa, almeno per i nati la prima decade.

Capricorno

Strategie importanti possono essere messe a punto con soddisfazione da voi, grazie al favore degli astri. In un modo o nell’altro trovate il modo di spuntarla, cavandovela egregiamente.

Acquario

Degli insoliti moti di gelosia vi possono caratterizzare quest’oggi, inducendovi a destabilizzare alcune relazioni a cui tenete.

Pesci

In un periodo piuttosto piatto e privo di eccessivi scossoni in cui sembra quasi che nulla vi tanga, momenti di passione accesa paiono scuotervi, invece, nel profondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>