Oroscopo 2 marzo 2013

di Gianni Commenta

 Ariete

Andate incontro ad una giornata che evolve all’insegna dei connotati decisi, specie dal punto di vista emotivo. Ancora più del consueto non avete mezze misure.

Toro

La Luna alquanto dissonante può influenzare significativamente il vostro umore, specie se siete nati le prime due decadi, rendendovi alquanto pungenti ed intransigenti.

Gemelli

Giacché vi sentite già con le idee alquanto poco chiare, le profonde implicazioni di alcune situazioni oggi possono decisamente sfuggirvi.

Cancro

Sia nel privato che sul lavoro oggi manifestate una spiccata capacità di andare al di là delle apparenze, cogliendo intuitivamente anche le più piccole sfumature di ogni situazione.

Leone

Una marcata aggressività, che però potreste cercare di dissimulare, può caratterizzarvi nella giornata odierna, soprattutto se siete nati le prime due decadi, considerata l’energia lunare poco propizia.

Vergine

Anche senza rendervene ben conto oggi potreste ritrovarvi coinvolti emotivamente in alcune situazioni in maniera molto più profonda di quanto non possiate aver previsto.

Bilancia

Toni decisi ed intensi permeano la vostra giornata odierna, che vi vede fare scelte in maniera insolitamente attenta e strategica.

Scorpione

Intuito e percezioni azzeccate vi aiutano nella giornata odierna, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi, a portare a termine dei vostri obiettivi, sia nel privato che sul lavoro.

Sagittario

Anche se oggi c’è qualcosa che non vi aggrada potreste avere una spiccata tendenza a cercare di fare in modo che non traspaia, specie se siete nati le prime due decadi.

Capricorno

Allo stesso tempo oggi siete in grado di muovervi in maniera morbida ma anche strategica, pur di perseguire ciò che vi siete prefissati.

Acquario

Sia nel privato che sul lavoro oggi potete risultare insolitamente aggressivi, pungenti e diffidenti. Badate che con questo vostro atteggiamento potreste compromettere delle relazioni a cui tenete.

Pesci

Ogni situazione evolve oggi in maniera tale da coinvolgervi emotivamente in maniera molto profonda, specie se siete nati le prime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>