Ariete
Continua il periodo frizzante e redditizio per voi, almeno per quanto riguarda la possibilità di fare nuovi incontri, stimolanti e, perché no, inusuali. Anche sul lavoro siete molto propositivi.
Toro
Nel vostro modo di relazionarvi con chi vi è vicino, sia in ambito privato che professionale, può riuscirvi insolitamente complesso l’essere concreti.
Gemelli
Prosegue il periodo ottimo per voi, in cui specie nei rapporti amichevoli avete modo di trovare ottimi stimoli e continui spunti di riflessione per voi molto importanti.
Cancro
Se per i nati la prima decade la comunicatività può risultare più semplice e viaggiare, per certi versi, sui binari della superficialità, per i nati l’ultima è più profonda ed attenta alle sfumature.
Leone
Sia nel privato che sul lavoro potete avere l’impressione che l’attenzione sia concentrata più sul gruppo di cui fate parte, che non esclusivamente su di voi.
Vergine
Focalizzare con obiettività i desideri di chi vi è vicino e vi vuole bene può risultarvi non troppo facile, particolarmente se siete nati l’ultima decade.
Bilancia
Il periodo particolarmente frizzante e ricco di possibilità di socializzazione continua per voi, specie se siete nati le prime due decadi. Sul lavoro potete essere promotori di iniziative all’avanguardia.
Scorpione
Una certa difficoltà a concentrarvi ed una scarsa motivazione in ciò che fate vi possono caratterizzare particolarmente se siete nati le prime due decadi.
Sagittario
Gli influssi astrali odierni vi suggeriscono di non impiegare eccessive energie in ciò che fate, dato che certe situazioni potrebbero risultare molto meno promettenti di quanto non possiate auspicare.
Capricorno
I maniera per certi versi insolita per voi un certo spazio può essere da voi concesso a contesti che si distacchino dalla consuetudine e dall’ovvietà.
Acquario
Sia nel privato che sul lavoro gli influssi astrali a voi propizi vi consentono di spaziare quanto desiderate in direzioni a voi confacenti.
Pesci
In un certo qual modo oggi potete risultare un po’ dispersivi, orientando la vostra attenzione in troppe direzioni, perdendo così di vista i vostri obiettivi.