Ariete
Contesti all’avanguardia meritano pieno spazio nella vostra giornata di oggi. Fascino indiscusso ed atteggiamento vincente caratterizzano più che mai specie voi nati la prima decade.
Toro
Andate incontro ad una giornata non priva di possibili equivoci e fraintendimenti, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Evitate di reagire in modo brusco.
Gemelli
Anche nella giornata odierna, specie se siete nati le ultime due decadi, potete ben volentieri accettare delle opportunità in grado di far viaggiare la vostra più fervida immaginazione.
Cancro
In alcuni frangenti pare esservi in voi una forte incertezza quest’oggi, di fronte ad alcune situazioni che paiono alterare in profondità il vostro consueto approccio alla realtà.
Leone
Benché possiate far di tutto per essere chiari ed espliciti, alcuni contesti della giornata odierna paiono evolvere in maniera piuttosto caotica e sconclusionata.
Vergine
Delle persone amiche possono rendervi partecipi di situazioni in grado di alterare il vostro consueto rapporto con la realtà. Anche la vostra innata logica non sempre riesce ad esservi d’aiuto.
Bilancia
Anche nella giornata odierna arte all’avanguardia e contesti dalla forte valenza estetica possono impegnare il vostro tempo suscitando il vostro interesse.
Scorpione
Il vostro innato intuito può risultare nella giornata odierna decisamente sotto tono. Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a potervi trovare in situazioni equivoche.
Sagittario
La vostra attitudine verso tutto ciò che risulta innovativo, anche sconvolgendo i consueti schemi, può trovare validi spunti dalle situazioni a cui andate incontro oggi.
Capricorno
Nella giornata odierna non è escluso che certe vostre prospettive della realtà vadano riviste, di fronte ad alcune evidenze in grado di scuoterle.
Acquario
Prospettive che altri giudicano per certi versi utopistiche trovano ampio spazio nella vostra giornata odierna, specie se siete nati le ultime due decadi.
Pesci
In un certo senso vi fate cullare ben volentieri da alcune situazioni in grado di alterare la normalità delle cose a cui siete abituati.