Ariete
Anche se potreste continuare a sentirvi un po’ fiacchi, il vostro approccio in campo sentimentale, grazie ad alcuni astri a voi propizi è più che mai gioioso e spensierato.
Toro
Poteste sentirvi in un certo qual modo spiazzati quest’oggi, da chi vicino a voi pare proteso preferibilmente verso contesti nuovi, anziché verso situazioni più abitudinarie.
Gemelli
Ciò che sembrerebbe mancarvi nella giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi, è un corretto senso della misura, in ogni situazione in cui possiate ritrovarvi.
Cancro
Voltare pagina con decisione, distaccandosi se necessario anche da certe linee di condotta più tradizionali: pare essere questo l’insolito consiglio degli astri per voi oggi.
Leone
Andate incontro ad una giornata davvero buona, in cui ottimismo e coraggio di osare, grazie ad alcuni influssi astrali propizi, spiccano in voi ancora più del solito.
Vergine
Oggi potreste avere un’insolita tendenza a prendervela eccessivamente, anche per delle inezie, soprattutto se siete nati le prime due decadi.
Bilancia
C’è una particolare forza che vi induce oggi a prendere posizioni per così dire giuste, con ancor maggiore determinazione del consueto, specie se siete nati le prime due decadi.
Scorpione
Una maggior fiducia nel rapportarvi con chi vi è vicino vi può caratterizzare quest’oggi, grazie ad alcune energie astrali a voi favorevoli. Sapete, comunque, fare un buon uso del vostro intuito.
Sagittario
Grinta e desiderio di osare, con convinzione ed ottimismo, vi caratterizzano oggi in maniera ancora più spiccata del solito, specie se siete nati le prime due decadi.
Capricorno
Avere una prospettiva assolutamente lucida potrebbe risultarvi ancora un po’ difficile quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima decade. Umore e forma generale in costante ripresa.
Acquario
Avete un approccio entusiasta e spiccatamente dinamico quest’oggi nei confronti di alcune novità che vi si presentano. Ripresa graduale in campo sentimentale, almeno per i nati le prime due decadi.
Pesci
Un umore piuttosto instabile può caratterizzare oggi soprattutto voi nati le prime due decadi, considerati alcuni influssi astrali alquanto dissonanti.