Oroscopo 18 maggio 2009. Gemelli coi piedi per terra, Cancro in forma.

di Redazione Commenta

 Ariete
Gli affari sono favoriti ma è bene tenere gli occhi aperti e non lasciarsi andare a facili entusiasmi.

 Toro
Il vostro portafoglio finalmente può sorridere un po’ perchè dopo un periodo di uscite torrenziali si inizia a vedere anche qualche entrata.

 Gemelli
Sul lavoro per voi adesso è importante cercare di rimanere con i piedi per terra e non farsi prendere la mano da un’eccessiva creatività che in questa fase può risultare addirittura dannosa.

 Cancro
Siete in forma e molto propositivi e questo vi consentirà di portare un po’ di aria fresca nelle vostre vite.

 Leone
Sul lavoro e in amore nessuna grossa novità ma neanche niente di negativo. Meglio temporeggiare in tutto e lasciar perdere eventuali colpi di testa che possono diventare nocivi.

 Vergine
E’ arrivato il momento di riappacificarvi con il mondo e di provare a riallacciare certi rapporti che avevate lasciato in stand-by.

 Bilancia
Null’ultimo periodo alcuni si sono divertiti a parlar male di voi alle vostre spalle e questo vi ha indispettito non poco. Mettete a tacere con sicurezza gli invidiosi!

 Scorpione
Sul fronte amoroso la giornata non si prospetta semplicissima perchè non vi sentirete sicuri di voi e tenderete ad essere gelosi. Cercate di non fare scenate, fidatevi di più e tutto si sistemerà.

 Sagittario
Parlate chiaro soprattutto con i vostri colleghi. E’ l’unico modo per evitare malintesi che potrebbero intralciare e non poco la vostra vita professionale.

 Capricorno
Chi di voi si trova già impegnato in una relazione di coppia vivrà un bel momento. I cuori in cerca di una capanna potrebbero finalmente trovarla dopo tante ricerche.

 Acquario
A tratti venite presi dalla voglia di fare i dispetti e i capricci come i bambini. Assecondate il vostro lato giocoso ma senza esagerare!

 Pesci
Avete dalla vostra un grande cahrme e il giusto tatto nel relazionarvi al prossimo. Il cuore fa scintille. Approfittatene per una serata ricca di emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>