Oroscopo 18 giugno 2009. Serenità per il Toro, cambiamenti per il Cancro.

di Redazione Commenta

 Ariete
Oggi avete la netta sensazione che vi manchi qualche cosa anche se non sapete individuare esattamente che cosa sia e a che cosa sia dovuto il vuoto che avvertite dentro. Lenitelo con gli amici a voi più cari.

 Toro
Marte e Venere vi vogliono bene e vi garantiscono operosità e serenità. Grazie ad un impegno serio e costante riuscirete ad ottenere risultati positivi.

 Gemelli
Osate: potete davvero prendere il volo in tutto quello che farete tanto sul fronte privato che su quello professionale. Mercurio vi aiuterà in tutte le attività.

 Cancro
Si sa che non amate in modo particolare i cambiamenti che vi riguardano in prima personae potrebbe costarvi fatica cambiare ma è proprio quello che Urano vi sta chiedendo. Assecondatelo.

 Leone
Dovete offrire nuove aperture al vostro rapporto di coppia per trasformarlo e renderlo più forte o semplicemente più consono ai tempi.

 Vergine
Venere in trigono al vostro segno vi richiama alla stabilità, al bisogno di punti fermi e di sicurezze affettive.

 Bilancia
Non lagnatevi troppo se dovete lavorare a pieno regime oggi soprattutto poi se la vostra attività è una di quelle che riempiono la vita con passione.

 Scorpione
Oggi riuscirete a dribblare abilmente controversie e discussioni mostrandovi sempre attenti e comprensivi con tutti.

 Sagittario
La sapete lunga su certe cose e non riuscite a trattenervi dal dare consigli ai vostri amici. Ricordate però che anche loro hanno diritto di fare esperienze per maturare.

 Capricorno
Le complicazioni vi esaltano vi ci muovete perfettamente a vostro agio riuscendo a trarre il massimo anche da circostanze che metterebbero ko tutti gli altri segni.

 Acquario
Siete a un passo dalla soluzione di un rompicapo emotivo. Non mollate proprio ora, la soluzione è a portata di mano e Giove favorevole vi aiuterà in questo.

 Pesci
Siete troppo stressati in questi giorni. Non fatevi carico dei problemi altrui o scoppierete. Molto meglio sarà prendere del tempo tutto per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>