Oroscopo 17 ottobre 2011

di Gianni Commenta

 Ariete

Tutto evolve quest’oggi all’insegna di una spiccata astrazione. Non avete, quindi, modo di annoiarvi ed anzi, non mancano prospettive nuove e d’avanguardia.

Toro

Qualche pensiero insolitamente cupo vi può contraddistinguere nella giornata odierna. Evitate, quindi, di attribuire colpe a chi vi è vicino se non ne ha.

Gemelli

La vostra curiosità ha modo di essere appagato quest’oggi da contesti che si discostano sensibilmente dai consueti schemi, specie se siete nati l’ultima decade.

Cancro

I vostri interessi possono oggi spaziare in direzioni inconsuete, almeno per voi. Un certo radicamento su vecchie convinzioni caratterizza, invece, i nati la prima decade.

Leone

Sia in ambito professionale che sentimentale, specie se siete nati la prima decade, siete proprio voi a poter creare un clima teso con chi vi è accanto.

Vergine

Fermezza e strategia caratterizzano soprattutto i nati la prima decade, seppur non manchino possibili contraddizioni. Faticate un po’ ad ottimizzare i vostri sforzi, invece, voi nati l’ultima.

Bilancia

Se voi nati la prima decade vivete ogni situazione con profondo coinvolgimento emotivo, voi nati l’ultima preferite spaziare quanto più possibile con la vostra immaginazione.

Scorpione

La vostra tendenza a temere intrighi può assumere quest’oggi dei connotati davvero eccessivi. Conturbanti momenti ancora favoriti con il partner, specie se siete nati la prima decade.

Sagittario

Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi che, pur confrontandovi con contesti all’avanguardia a voi affini, date l’impressione di faticare un po’ a mettere correttamente a fuoco ogni cosa.

Capricorno

Il vostro modo di porvi è davvero privo di mezze misure, specie se siete nati la prima decade. Così facendo, comunque, siete in grado di ottenere ciò che volete.

Acquario

Contesti interessanti in grado di appagare il vostro gusto per l’innovazione e l’avanguardia risultano favoriti almeno se siete nati l’ultima decade.

Pesci

Alcune possibili contraddizioni non impediscono quest’oggi, soprattutto a voi nati la prima decade, di consolidare strategicamente un progetto a cui tenete molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>