Oroscopo 17 novembre 2012

di Gianni Commenta

 Ariete

Mutamenti astrali di rilievo vi suggeriscono da oggi maggior prudenza nel vostro modo di agire, poiché un vostro eccesso di rigidità potrebbe risultare controproducente.

Toro

Qualora abbiate necessità di avere una carica aggiuntiva nell’attivarvi per consolidare delle situazioni concrete, da oggi Marte a voi propizio vi conferisce tutto il suo appoggio in tal senso.

Gemelli

Evoluzioni astrali decisamente positive vi aiutano da oggi a sentirvi più leggeri e meno problematici nelle vostre azioni. Giove vostro alleato continua a favorirvi specie se siete nati la seconda decade.

Cancro

Si profila da oggi un periodo non troppo eclatante per voi, in cui Marte poco favorevole potrà indurvi a muovervi rigidamente, per motivi di principio.

Leone

Forma generale in costante ripresa, almeno se siete nati le prime due decadi. Facilitate le nuove conoscenze se siete nati la seconda decade.

Vergine

Si profila per voi da oggi un periodo di decisa ripresa: Marte non più dissonante ma, anzi, a voi propizio vi consente di procede con una gradualità tale da assicurarvi risultati concreti.

Bilancia

Soprattutto per voi nati la prima decade inizia da oggi un periodo in cui nel vostro modo di fare potreste andare incontro ad attriti con chi vi è vicino.

Scorpione

I lati più coriacei del vostro carattere possono spiccare ancora più del consueto da oggi, consentendovi comunque di arrivare esattamente ove vi siete prefissati.

Sagittario

Pur orfani di Marte, che si congeda da voi dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, potete comunque pur sempre contare su Venere a voi propizia, specie negli affetti.

Capricorno

Un particolare rilancio si profila per voi da oggi grazie a Marte vostro alleato, soprattutto se siete nati la prima decade.

Acquario

In un certo qual modo da oggi il vostro modo di agire potrebbe denotare una sorta di maggior fermezza ed un’attenzione agli obiettivi concreti.

Pesci

Marte finalmente non più dissonante per voi ma, anzi, propizio vi consente di darvi da fare in direzioni altamente costruttive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>