Oroscopo 17 marzo 2009. Ariete via le vecchie abitudini, Bilancia dite quello che pensate

di Gianni Commenta

Ariete

La natura si risveglia e il periodo vi spinge a fare nuove scelte soprattutto in campo amoroso. E’ arrivata l’ora di cambiare le vecchie abitudini.

Toro

La comunicazione e la serenità oggi saranno favorite per voi. Fare colpo sulla persona che vi piace per questa volta non sarà affatto un problema.

Gemelli

Tenete a freno l’impulsività per non commettere colpi di testa di cui in seguito vi potreste pentire. Mettete in ordine le idee riguardo le faccende irrisolte.

Cancro

Non credete alle apparenze e date ancora una possibilità a quella persona di cui tutti vi stanno parlando male ma che a voi ha sempre dimostrato fiducia.

Leone

Prima o poi dovrete arrendervi al fatto che avete bisogno degli altri anche se ciò vi fa sentire poco indipendenti. Accettate gli aiuti sinceri e disinteressati.

Vergine

Oggi vi troverete circondati di persone piacevoli e scoprirete un modo migliore di comunicare le vostre emozioni. E’ tutto molto semplice, basta iniziare!

Bilancia

Se percepite un po’ di aggressività verso il partner provate a dire francamente quello che pensate invece di rodervi in silenzio, sarà molto più proficuo!

Scorpione

In primo piano oggi ci sarà una questione importante di natura professionale. Sono possibili incomprensioni con i superiori a causa di un vostro atteggiamento troppo rigido.

Sagittario

Vi attende una giornata intensa e vitale ideale per mettere ordine nelle situazioni più complicate della vostra esistenza attuale. Non fatevi bloccare da pensieri cupi.

Capricorno

Tutto oggi vi appare in una prospettiva più rosea. I rapporti di coppia vi daranno grandi soddisfazioni, soprattutto durante la seconda metà della giornata.

Acquario

Vi sentite un po’ come acrobati, sempre in bilico tra i diversi lati dell’esistenza. Sarà necessario trovare il vostro centro per poi dirigervi lontano.

Pesci

Non sentitevi in colpa se vi piace essere ammirati e invidiati. Si tratta di piccole soddisfazioni che a volte fanno bene allo spirito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>