Oroscopo 17 febbraio 2009. Leone ottimista, Vergine disattenta.

di Redazione Commenta

Ariete

Un po’ di chiarezza nella vostra mente non guasterebbe. Riordinate bene i pensieri e solo dopo valutate il da farsi. Eviterete di commettere degli errori giganteschi.

Toro

Lasciatevi alle spalle le delusioni degli ultimi giorni. Non meritate di star male per colpa di persone poco oneste. Andate avanti a testa alta.

Gemelli

Va tutto bene. Bando ai pensieri negativi, alle ansie immotivate e ai contorcimenti mentali. Non siete soli ma circondati d’affetto e di solidarietà. Aprite bene gli occhi e ve ne renderete conto.

Cancro

Avete fatto delle spese un po’ folli di recente ma non ve ne pentite: erano regali importanti per la persona che amate e che li meritava.

Leone

Oggi vi sentite meglio, più in forma, più ottimisti. Approfittatene per fare sport e vi sentirete ancora più leggeri. Energia in netta risalita.

Vergine

A volte siete capaci di una pignoleria assoluta…eppure ci sono dettagli importanti che vi sfuggono…State più attenti, non è da voi farvi cogliere in fallo!

Bilancia

A forza di tergiversare rischiate di perdere una bella opportunità. Agite prima che sia troppo tardi! Fate il primo passo.

Scorpione

Ciò che avete detto nei confronti dei vostri nemici nei giorni scorsi può bastare. Hanno capito la lezione, non infierite o vi si ritorcerà contro.

Sagittario

Comportatevi sempre con gentilezza. A prescindere da voi chi è scortese rimarrà tale. Ma darete il buon esempio e vi sentirete a posto con voi stessi.

Capricorno

Ammettete i vostri sbagli e siate consapevoli che spesso il male fatto torna indietro. Siete ancora in tempo per scusarvi.

Acquario

Siete tornati alla routine dopo alcuni giorni di svago e di rilassamento. Poco male, siete perfettamente in grado di affrontare la giornata. Vedrete!

Pesci

Oggi siete molto zuccherati…coccole e tenerezze dispensate a tutti i vostri cari. Però non esagerate con la dolcezza, quando è troppo diventa un po’ stucchevole…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>