Ariete
Momenti di deciso nervosismo oggi vi possono caratterizzare, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Continua ad essere opportuna anche una certa prudenza da parte vostra.
Toro
Pur non mancando possibili contraddizioni, oggi risultate logici e concreti in ogni circostanza, ancora più del solito. Nel vostro modo di procedere non lasciate nulla al caso.
Gemelli
Il vostro modo di relazionarvi, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi, risulta più che mai elegante ed esteticamente curato. Fascino e carisma, dunque, non vi difettano.
Cancro
Un certo malumore vi può contraddistinguere nella giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi, considerato l’influsso lunare poco propizio.
Leone
C’è una sorta di sana ponderazione nel vostro modo di porvi nella giornata odierna per cui, anche se risultate molto certi della vostra posizione, non sottovalutate alcun elemento.
Vergine
Grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi, seppure reciprocamente contraddittori, oggi vi sentite nella posizione di poter concretizzare ogni cosa, con logica ponderazione.
Bilancia
Qualora dovessero farvi notare che oggi risultate molto meno duttili ed accondiscendenti del consueto, potrebbero non avere tutti i torti.
Scorpione
Anziché esternare in modo fastidioso alcuni vostri punti di vista, come tendete a fare ultimamente, oggi potete risultare maggiormente analitici e portati ad essere costruttivi.
Sagittario
Oggi in ogni circostanza potete avere una vaga sensazione di rallentamento. Approfittatene per dare un senso maggiormente costruttivo a ciò di cui vi state occupando.
Capricorno
Grazie alla Luna vostra alleata, oggi avete la possibilità di procedere in ogni situazione con quella gradualità che vi è propria in maniera ancora più spiccata del solito.
Acquario
Umore, forma generale e concentrazione in graduale ripresa, almeno se siete nati la prima decade. La giornata odierna evolve all’insegna di una maggior concretezza.
Pesci
Qualora desideriate fissare dei punti fermi importanti, la giornata odierna si presta molto bene a farlo, grazie agli influssi astrali a voi propizi.