Oroscopo 16 settembre 2012

di Gianni Commenta

 Ariete

La giornata odierna potreste decidere di dedicarla a contesti di svago senza eccessi. Anche situazioni che già conoscete bene, potrebbero comunque fare al caso vostro.

Toro

Anziché strapazzarvi, non sentendovi proprio al top della forma, oggi potreste decidere di dedicare il vostro tempo libero a qualcosa in grado di farvi stare bene.

Gemelli

In un certo senso oggi potreste sentirvi piuttosto demotivati ed anche alquanto critici nei confronti di occasioni di svago che vi vengono offerte.

Cancro

Anziché svagarvi oggi potreste decidere di riordinare un po’ e fare un repulisti di ciò che non vi serve più nel vostro spazio vitale.

Leone

Anche se vi sentite ricchi di fascino più che mai, alcuni influssi astrali odierni vi suggeriscono di non strapazzarvi eccessivamente, soprattutto se siete nati la seconda decade.

Vergine

In un certo senso oggi avete modo di sentirvi perfettamente a vostro agio, gestendo ogni cosa nella maniera che vi è più consona, senza fretta o impellenza alcuna.

Bilancia

La vostra verve quest’oggi, pur risultando molto spiccata, è come se emergesse in maniera graduale e misurata. I momenti piacevoli con chi vi ama comunque non mancano.

Scorpione

Certi vostri atteggiamenti, soprattutto se siete nati la seconda decade, potrebbero infastidire un po’ chi vi è vicino; voi potreste comprenderlo razionalmente, ma non emotivamente.

Sagittario

Per voi nati la seconda decade riesce più facile gettarvi alle spalle con noncuranza ogni cosa, mentre voi nati l’ultima potreste risultare insolitamente ancora un po’ incerti.

Capricorno

Qualora vi dedichiate a qualche hobby che richieda pazienza e calma, gli influssi astrali odierni a voi propizi vi donano tutti i loro favori in tal senso.

Acquario

Anche nel tempo libero, soprattutto se siete nati la seconda decade, potreste essere proprio voi con il vostro atteggiamento ad alimentare un clima piuttosto teso tutt’attorno a voi.

Pesci

In generale potreste sentirvi un po’ stanchi quest’oggi, quindi non è escluso che approfittiate per riposarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>