Ariete
In un certo qual modo il vostro spirito combattivo risulta leggermente rafforzato dagli influssi astrali odierni, consentendovi di farvi valere, anche per vie non del tutto trasparenti.
Toro
Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter risentire della fastidiosa influenza di Luna, Mercurio e Saturno, in grado di rendervi alquanto aggressivi ed intransigenti.
Gemelli
Varie situazioni possono assumere dei connotati più complessi di quanto non possiate immaginare. Badate, quindi, a non sottovalutare nulla.
Cancro
Il vostro desiderio di spingervi al di là di certi presunti limiti risulta oggi decisamente spiccata. Siete soprattutto voi nati la prima decade ad essere agevolati dagli astri in questo vostro intento.
Leone
Relazionarsi con voi per chi vi è vicino risulta oggi un po’ complesso, specie se siete nati la prima decade. Gli astri poco propizi vi rendono alquanto pungenti e sottilmente aggressivi.
Vergine
Sia nel privato che sul lavoro apparite più che mai strategici e determinati, Gli influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati le prime due decadi, vi agevolano in tal senso.
Bilancia
Rispetto agli ultimi giorni oggi potreste risultare molto più silenziosi. Sembra quasi che stiate rimuginando su chissà quali cose.
Scorpione
Il particolare influsso degli astri di oggi v’induce ad esternare con ancora più enfasi del solito certi vostri lati caratteriali che possono anche intimorire chi vi è accanto.
Sagittario
In un certo qual modo oggi potete risultare un po’ meno espliciti. Nelle vostre azioni, comunque, risultano sufficientemente chiare le vostre intenzioni.
Capricorno
Anche nella giornata odierna le vostre valutazioni risultano altamente tattiche ed approfondite. In tal modo riuscite ad anticipare chi vi sta di fronte, raggiungendo i vostri obiettivi.
Acquario
Soprattutto voi nati le prime due decadi potreste risultare oggi sottilmente aggressivi. Gli influssi astrali poco favorevoli vi rendono, in effetti, piuttosto pungenti.
Pesci
Una sorta di profonda determinazione induce particolarmente voi nati le prime due decadi a spingervi oggi al di là di dove avreste creduto di poter arrivare.