Ariete
In un certo senso pare che quest’oggi non vi sia spazio per i colpi di testa e l’improvvisazione: tutto ha da seguire binari ben precisi e predeterminati.
Toro
Si profila ancora una giornata molto soddisfacente per voi. Nel privato ma soprattutto sul lavoro ogni cosa s’incastra coerentemente e su basi salde e concrete.
Gemelli
Nella giornata odierna può esservi richiesto un maggior impegno, ma non è detto che vi sentiate in grado di farvi fronte, specie se siete nati le ultime due decadi.
Cancro
La stabilità che potete raggiungere quest’oggi in alcuni frangenti può, paradossalmente, starvi un po’ stretta. Assieme all’eventuale partner vi sentite a vostro agio.
Leone
In un certo senso oggi le apparenze cessano di avere qualunque importanza e divengono più prioritari che mai i risultati concreti, sia nel privato che sul lavoro.
Vergine
Benché la vostra forma generale non sia proprio al top, tutto oggi prosegue all’altezza delle vostre aspettative, rendendovi appagati dei risultati ottenuti.
Bilancia
Anche nella giornata odierna per chi vi è accanto potrebbe risultare non così facile relazionarsi con voi, specie se siete nati la seconda decade.
Scorpione
Logica, tenacia e capacità d’impegnarvi, dando anche fondo alle vostre risorse, vi contraddistinguono quest’oggi più che mai, specie se siete nati la seconda decade.
Sagittario
Certe incombenze che richiedano una notevole pazienza, specie se siete nati la prima decade, possono starvi oggi un po’ strette. Cercate di badare all’essenziale, senza distrarvi dai dettagli.
Capricorno
Tutto continua a procedere nel migliore dei modi, specie se siete nati le prime due decadi. Sia nel privato che sul lavoro ciò che vi si prospetta vi aggrada molto.
Acquario
Per i nati le prime due decadi l’intesa con chi vi ama può continuare ad essere non troppo facile. Anche oggi delle situazioni paiono richiamarvi ad una sorta di maggior serietà.
Pesci
Piacevoli momenti da trascorrere con chi vi ama risultano favoriti dagli influssi astrali a voi propizi, particolarmente se siete nati le prime due decadi.