Oroscopo 16 giugno 2009. Flirt per la Vergine, risse per l’Ariete.

di Redazione Commenta

 Ariete

Oggi vi sentite piuttosto rissosi, pronti ad attaccar briga in ogni discussione. Avrete il coraggio di buttarvi con decisione nelle vostre scelte.

 Toro

Un bel viaggio in compagnia di cari amici sarebbe proprio una buona idea per spezzare la monotonia delle vostre giornate e per riprendere un po’ di fiato. Pensateci.

 Gemelli

Il successo professionale per voi è alle porte insieme a soddisfazione e gratificazioni di ogni tipo. Potete ringraziare per questo Mercurio, il vostro pianeta, che attualmente si trova proprio nel vostro segno.

 Cancro

Gli affetti di sempre sono una delle certezze più salde della vostra vita. Non metteteli a rischio per insicurezza o voglia di sfida.

 Leone

E’ bene andare con i piedi di piombo in ogni situazione quando Marte si pone in aspetto negativo. Attesa e pazienza, queste le parole d’ordine per voi.

 Vergine

Se siete single sono possibili flirt intriganti. Apprezzerete in particolare persone creative e fantasiose che sapranno farvi sentire unici.

 Bilancia

Sentite un forte bisogno di serenità, di rilassarvi nella tranquillità e nella quiete. Se potete andate in montagna a guardare i paesaggi dall’alto. Vi sentirete meno stressati e i problemi vi parranno minori.

 Scorpione

Non nascondetevi dietro a chi in questo momento ha le spalle più larghe delle vostre. Affrontate i problemi di petto, senza paura, avete tutto per riuscirci.

 Sagittario

Si profila un periodo di irrequietezza foriero di mutamenti. La vita comunque vi sorride e le cose che vi accadono sono piacevoli soprattutto in amore.

 Capricorno

Ci sono persone e situazioni che non rappresentano più niente per voi. Inutile quindi tenerle in sospeso, siete d’accordo? Tagliate i rami secchi.

 Acquario

La vostra intelligenza vi porta a tollerare senza giudicare gli altri. Siete apprezzati anche e soprattutto per questa vostra caratteristica, tenetevela stretta.

 Pesci

Siete riusciti ad ammettere i vostri errori e ora vi sentite meglio. La prossima volta metteteci meno tempo a scusarvi. Farà bene soprattutto a voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>