Oroscopo 15 ottobre 2009

di Gianni Commenta

 Ariete

Le cose paiono complicarsi per voi sempre più. La vostra capacità di scegliere ed orientarvi nelle situazioni in modo repentino appare decisamente sotto tono.

Toro

Una maggior armonia contraddistingue i rapporti con le persone a cui volete bene. Studiare e definire assieme alcuni particolari di un progetto risulta piacevole ed appagante.

Gemelli

Tutto procede quasi in un crescendo per voi. Sole, Mercurio ed ora anche Venere propizi vi garantiscono un’ottima armonia negli affetti. Soltanto la Luna dissonante potrebbe ancora innervosirvi un po’.

Cancro

Potreste incontrare qualche difficoltà a trovare una buona intesa con le persone a cui tenete. Mercurio e Venere poco favorevoli v’inducono ad essere sfuggenti e poco partecipativi.

Leone

Come si suol dire, di bene in meglio. Soprattutto per i nati la prima decade un ottimo clima emotivo contraddistingue i vostri rapporti con chi vi ama.

Vergine

Proprio sul più bello potreste oggi cambiare inaspettatamente atteggiamento. Iniziate comunque a sentirvi più morbidi e desiderosi di condividere, aprendovi un po’ di più.

Bilancia

Qualsiasi parola pare troppo poco: è proprio il vostro periodo. Sole, Mercurio e Venere vostri alleati v’illuminano favorevolmente, apportando armonia e gioia in ogni vostro rapporto.

Scorpione

Benché ci possa essere sempre una parte di voi in subbuglio, vi sentite decisamente più sereni e tranquilli. Anche nei confronti dell’eventuale partner risultate un po’ più aperti ed espliciti.

Sagittario

Quasi in una danza progressiva tutto pare sistemarsi sempre più per voi. Qualche fastidio ancora permane, ma Sole, Mercurio e Venere propizi vi restituiscono il vostro smagliante sorriso.

Capricorno

La sensazione d’impaccio e di difficoltà può farsi più marcata, soprattutto per i nati la prima decade. Mercurio ed ora anche Venere poco favorevoli paiono allontanare la fluidità dai vostri rapporti.

Acquario

Tutto procede di bene in meglio per voi, particolarmente se siete nati la prima decade. La vostra graditissima presenza è in grado di mettere d’accordo tutti, senza grossi sforzi.

Pesci

Il periodo cupo che potete aver attraversato ultimamente pare sempre più un ricordo lontano. Soltanto voi nati l’ultima decade potreste ancora sentirvi un po’ sfiduciati e contrariati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>