Ariete
Anche nella giornata odierna la vostra prospettiva delle cose ed il vostro modo di agire denotano un notevole ottimismo. Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a poter godere degli astri propizi.
Toro
Siete particolarmente voi nati l’ultima decade a potervi sentire oggi non proprio al top, sia fisicamente che mentalmente. Gli astri v’invitano, comunque, a voltar pagina.
Gemelli
Anche nella giornata odierna potreste reagire con una certa contrarietà, non sempre commisurata all’effettiva realtà dei fatti. Prudenza ancora d’obbligo per i nati l’ultima decade.
Cancro
Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a poter sentire nella giornata odierna la necessità di andare a fondo in ogni questione, costi quel che costi.
Leone
L’influsso propizio di Luna e Marte, particolarmente se siete nati l’ultima decade, vi consente di andare incontro alla vostra giornata con una buona dose di ottimismo.
Vergine
Il vostro innato senso della misura anche nella giornata odierna, particolarmente se siete nati l’ultima decade, potrebbe risultare insolitamente carente.
Bilancia
Ogni situazione che decidete di affrontare nella giornata di oggi viene da voi valutata con un senso di equità ed imparzialità ancor più spiccati del consueto, specie se siete nati l’ultima decade.
Scorpione
Un pizzico di maggior ottimismo nel vostro modo di agire a porvi vi caratterizza nella giornata odierna. Il vostro innato intuito risulta ancora più enfatizzato del solito.
Sagittario
Vi attende ancora una giornata davvero buona, particolarmente se siete nati l’ultima decade. Il vostro modo di agire risulta ancor più ottimista e disinvolto del consueto.
Capricorno
In ambito sentimentale siete particolarmente voi nati le ultime due decadi a risentire ancora dell’influsso poco favorevole di Venere.
Acquario
Alcune cose possono risultarvi poco nitide ed in generale manifestate una spiccata diffidenza, particolarmente se siete nati l’ultima decade.
Pesci
Anche nella giornata odierna, soprattutto se siete nati l’ultima decade, alcune vostre azioni possono essere dettate da una prospettiva non troppo chiara e tutt’altro che obiettiva.