Ariete
Benché il vostro umore continui a non risultare proprio dei migliori, specie se siete nati la seconda decade, Mercurio e Venere propizi vi aiutano a gettarvi alle spalle qualunque difficoltà.
Toro
Un’ottima capacità d’impegnarvi, con costanza, serietà e pazienza vi contraddistingue specie se siete nati la prima decade, consentendovi di raggiungere risultati importanti.
Gemelli
Sia mentalmente che emotivamente, specie se siete nati la seconda decade, faticate un po’ a trovare il vostro equilibrio, anche nei contesti apparentemente meno difficoltosi.
Cancro
Continua il periodo abbastanza piacevole per voi, specie se siete nati la seconda decade. I momenti di romanticismo e tenerezza non mancano.
Leone
Allo stesso tempo riuscite ad essere dinamici ed intraprendenti ed a godervi momenti sereni e riflessivi, senza agitarvi troppo, specie se siete nati la seconda decade.
Vergine
Qualora abbiate a che fare con situazioni particolarmente complesse, specie se siete nati la seconda decade gli astri poco propizi vi suggeriscono di attendere per fare scelte importanti.
Bilancia
Anche nella giornata odierna alcune vostre reazioni possono destabilizzare un po’ i vostri rapporti con le persone a voi care.
Scorpione
Il vostro modo di gestire le relazioni, specie sentimentali, riesce ad essere davvero morbido ed accondiscendente, qualora lo vogliate. Non mancano, però, certe vostre prese di posizione rigide.
Sagittario
Schiettezza, gioia, allegria, ottimismo e slancio vi contraddistinguono in ogni frangente, specie se siete nati la seconda decade, grazie a Mercurio e Venere costantemente vostri alleati.
Capricorno
Relazionarsi con voi per chi vi vuole bene potrebbe non risultare così facile anche quest’oggi, specie se siete nati la seconda decade.
Acquario
Da un lato sembrate molto presi dalle novità, dall’altro ciò che appartiene al vostro passato pare suscitare in voi un insolito senso di nostalgia.
Pesci
Seppur non manchino le contraddizioni il vostro buonumore vi consente di vivere belle situazioni con chi vi è vicino. Potreste tendere, tuttavia, ad aspettarvi un po’ troppo.