Oroscopo 15 gennaio 2013

di Gianni Commenta

 Ariete

Benché in campo sentimentale qualche difficoltà possa ancora emergere per voi, soprattutto se siete nati la prima decade, alcuni influssi astrali odierni vi aiutano a trovare punti d’accordo importanti.

Toro

La vostra vita sentimentale, specie se siete nati la prima decade, continua ad andare incontro a consolidamenti importanti. La vostra vita professionale non è da meno.

Gemelli

Qualora oggi dovessero farvi notare che non risultate del tutto coerenti, potrebbero non avere tutti i torti, specialmente se siete nati la seconda decade.

Cancro

Entrare in sintonia con chi vi è vicino, particolarmente se siete nati la seconda decade, grazie alla Luna a voi propizia, potrebbe risultarvi oggi un po’ più facile, rispetto all’ultimo periodo.

Leone

Anche nella giornata odierna una sorta di maggiore pacatezza vi caratterizza nel modo di relazionarvi con chi vi è vicino e vi vuole bene.

Vergine

La vostra innata capacità di essere logici e realisti oggi può insolitamente segnare il passo e potete risultare alquanto svagati e poco coerenti, specie se siete nati la seconda decade.

Bilancia

Chi vi ama si aspetterebbe da voi un po’ di maggior partecipazione ma, viceversa, risultate alquanto distaccati e poco coinvolti, specie se siete nati la prima decade.

Scorpione

Alcuni influssi astrali odierni vi consentono di essere maggiormente romantici, affinando la vostra già spiccata sensibilità nei confronti di chi vi ama.

Sagittario

Sia nel privato che sul lavoro specie voi nati la seconda decade potreste avere delle prospettive poco aderenti alla realtà. Non prendetevela a male se ve lo fanno notare.

Capricorno

In alcuni frangenti oggi date prova di essere sia concretamente affidabili, ma anche in grado di prestare ascolto a chi vi è vicino e vi vuole bene.

Acquario

Continua il periodo buono per voi, in cui allo stesso tempo avete modo di consolidare come non mai delle situazioni a cui tenete, ma anche spaziare con l’immaginazione quanto preferite.

Pesci

Piacevoli momenti continuano a non mancare, per voi e per chi vi è vicino e vi vuole bene. Cercate, però di evitare di raccogliere troppi stimoli diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>