Oroscopo 15 gennaio 2012

di Gianni Commenta

 Ariete

Si profila una giornata piuttosto fastidiosa per voi in cui, anche nei momenti liberi, potete sentirvi un po’ sotto tono, sia fisicamente che mentalmente ed emotivamente.

Toro

Nella giornata odierna potete decidere di lasciare spazio ad alcuni hobby che ultimamente avete un po’ trascurato, dai risvolti comunque costruttivi.

Gemelli

Grazie al favore degli astri oggi avete la capacità di fungere da mediatori, sia in situazioni che vi riguardino direttamente, sia fra persone a voi care.

Cancro

Notevoli difficoltà d’intesa possono emergere nella giornata odierna nelle relazioni con coloro a cui più tenete, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Leone

Allo stesso tempo oggi riuscite a dar spazio a contesti all’insegna di serenità e reciproca comprensione ed a questioni più complesse che richiedano un certo impegno.

Vergine

Oggi risultate contemporaneamente molto protesi verso situazioni che vi vedono ancor più attenti e concentrati del solito, ma pure disponibili all’ascolto di chi vi è vicino.

Bilancia

Almeno la Luna a voi propizia vi consente quest’oggi di sentirvi un po’ più sereni e tranquilli, in un periodo in cui risultate piuttosto bruschi nei vostri modi.

Scorpione

In alcuni momenti potrebbe risultarvi non troppo facile gettarvi alle spalle pensieri e preoccupazioni per dedicarvi a ciò che più vi piace.

Sagittario

Per i nati le prime due decadi incomincia ad essere gradualmente più semplice muoversi in maniera più sciolta e senza timori immotivati.

Capricorno

La vostra preferenza quest’oggi, nonostante il tempo libero a vostra disposizione, va verso situazioni che vi consentano di non sentirvi obbligati a relazionarvi con chi vi è accanto.

Acquario

Contesti piacevoli e, perché no, all’insegna di arte ed estetica risultano favoriti da alcuni influssi astrali odierno, nonostante ci sia chi, vicino a voi, li consideri futili.

Pesci

Una parte di voi da una certa importanza a contesti all’insegna di logica e razionalità ma, nel contempo, emerge in voi una parte desiderosa di relazionarsi in modo più emotivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>