Ariete
La giornata evolve in maniera non sempre del tutto coerente. Delle idee che di primo acchito risultano brillanti possono risultare non del tutto realizzabili.
Toro
Il vostro modo di esprimervi e di pensare diviene, grazie a Mercurio a voi propizio e non più dissonante, maggiormente empatico nei confronti di chi vi è vicino.
Gemelli
Andate incontro ad una giornata piuttosto complessa, in cui sia mentalmente che emotivamente potete sentirvi un po’ sfasati. Luna e Mercurio dissonanti v’influenzano in tal senso.
Cancro
Sia nel privato che sul lavoro, specie voi nati la prima decade, grazie ai favori di Mercurio siete in grado di entrare in ottima sintonia con i vostri interlocutori.
Leone
Slancio, coraggio ed intraprendenza vi caratterizzano oggi ancora più del consueto, specie se siete nati le prime due decadi.
Vergine
Particolarmente in ambito professionale la vostra resa può accusare da oggi un leggero ribasso. Mercurio poco propizio sfalsa le vostre prospettive, generalmente molto precise.
Bilancia
La vostra giornata evolve non priva di qualche contraddizione, ma in un modo o nell’altro siete comunque in grado di avere una prospettiva ottimista, senza prendervela troppo.
Scorpione
Evoluzioni astrali importanti vi consentono, sia nel privato che sul lavoro, di riacquisire tutto il vostro consueto intuito, rendendovi più facile cogliere opportunità che ad altri sfuggono.
Sagittario
Se da un lato emotivamente vi sentite in ottima forma, grazie ai favori di Luna e Venere, mentalmente potete apparire un po’ appannati, considerato l’arrivo di Mercurio dissonante.
Capricorno
Per quanto per voi continuino a risultare prioritarie alcune certezze, gli influssi astrali odierni paiono suggerirvi di spaziare un po’ di più con le vostre prospettive.
Acquario
Pur orfani di Mercurio, congedatosi da voi dopo avervi favorito nelle ultime settimane, potete comunque continuare a contare sui favori di Sole, Luna e Venere.
Pesci
Si profila per voi da oggi un periodo promettente, sia nel privato che sul lavoro. Chi talvolta vi critica per certi vostri voli pindarici ha da ricredersi, di fronte alla maestosità delle vostre idee.